Problema privacy - avvocato inside

Ma se già riempi di mazzate il povero Crius a UT, cazzo ti lamenti che vuoi dare mazzate a Derpoo… hai la tua soddisfazione settimanale mentre altri devono mandare pec :mad:

no, dopo che l’ho sputato su manicomio non vuole più giocare :sad:

1 Like

rega’ non ci sta nulla da chiarire tra me e crius, e il thread non e’ su quello in ogni caso

il thread e’ per chiedere di riconsiderare la soluzione tecnica implementata e cercarne una migliore che funzioni per tutti (con un pizzico di satira iniziale, lo ammetto :asd: )

ah e poi c’e’ con derpoo che saltella per cercare l’attenzione che non gli ho mai dato.
derpoo, fai come con gnr, vienimi a rompere il cazzo in privato, stai sicuro che li’ ti rispondo.

1 Like

io poi la mia proposta ce l’avrei :sisi:

  • fare parte del “Gruppo Manicomio” non ha nessun valore in termini di “possono prendermi per il culo?” - serve solo a poter leggere il forum
  • il “diritto all’oblio scherzolante” viene garantito con la campana
  • gli utenti sono liberi di entrare e uscire dal “Gruppo Manicomio” in autonomia quando cazzo gli pare. Sostanzialmente sarebbe l’equivalente di mettere/togliere qualcuno dall’ignore
  • tutti gli utenti finora iscritti entrano di diritto nel “Gruppo Manicomio” a fini di lurking
  • tutti i nuovi utenti devono invece farvi esplicita richiesta

e in spoiler, per gli amanti dei wot, anche la spiegazione:

1 Like

piu’ che altro non capisco la difficolta’ a capire che una cosa e’ un FF tecnico e cosa sia un FF gestionale.

discord non permette al puro gestionale di non leggere admin?
qual’e’ la necessita’ e quale e’ il razionale dietro al fatto che un buon tecnico poi debba restare a fare il deus ex machina?

la transizione e’ stata fatta…i 2 mesi sono passati, il forum funziona e tutti sono contenti.
ora va traghettata la parte gestionale in maniera serena.
se esiste un proprietario faccia un post e decida (poi se deve restare cosi’ uno si fara’ pure una ragione che e’ una casa privata e non di tutti)…in alternativa che si trovi una soluzione definitiva alla gestione che da anni e’ motivo di periodico malessere

in quanto PR Globale di questo post dissocio me e tutti i postanti, presenti e futuri, da quanto detto da fitone

4 Likes

in quanto capo del PR Globale di questo post dissocio me e tutti i postanti, presenti e futuri, da quanto detto da fitone

1 Like

mi pare una cagata.

  • il senso di manicomio e’ (oltre a quello romantico che ho scritto prima) e’ insultarsi tra chi scrive, non poter insultare qualcuno perche’ fa parte del gruppo
  • il diritto all’oblio e’ una cagata che e’ stata inventata dopo una storia brutta di querele da parte di un pazzo, poi uno ci ha giocato sopra in forum gdr con la campana, a me fa cagare come concetto ma infatti non l’ha mai usata nessuno perche’ solitamente se uno fa parte di manicomio non si arriva a livelli di persecuzione per cui uno se ne vuole andare

su manicomio non siamo mai arrivati al lvl di odio che si sono visti qui, nessuno ha mai dovuto chiedere il permaban di qualcun’altro perche’ questoo lo stalkerava su discord, non ci sono mai stati casi di doxxxing o roba del genere

quale e’ il problema di manicomio?
1 - che la gente viene a lamentarsi della moderazione di altre sottosezioni
2- che lord phobos (e pochi altri) fa quello che fa su tutte le altre sezioni del forum liberamente

per risolvere sti due problemi, se ne sono creati di piu’, si e’ aggiunta una complessita’ non necessaria, si e’ aggiunta confusione, possibili insulti che prima non c’erano (tipo insultare un lurker perche’ e’ nel gruppo, che cazzo di senso c’ha)

adesso a prescindere dalle motivazioni per cui e’ stato fatto, che in caso possiamo chiarire tra me e cirus, si puo’ ridiscutere la soluzione scelta?

pitone se te lo chiedi ti ho flaggato io per OT, ogni tuo post e’ un punto in meno per me, per favore te ne vai?

3 Likes

ma infatti la mia proposta dice esattamente quello: il “gruppo manicomio” è solo un gruppo tecnico per avere l’accesso alla lettura del forum, ma non c’entra niente col poter o meno insultare chi ne fa parte.

ma nessuno te l’ha infilato cosi’ in profondita’ che ti ha danneggiato il cervelletto?

il problema e’ che manicomio deve essere libero in lettura porco cazzo, per quelli che c’erano e quelli che verranno e per il mio matrimonio

2 Likes

e’ il punto del thread, manicomio libero in lettura, e tu mi parli di gruppi per leggerlo?

ma se io sono caffeina che torna dopo un infarto per salutare secondo te mi metto a cercare un link nascosto in un thread in cui c’e’ scritto ‘Accesso forum privati’ e cerco di capire che deve far parte di un gruppo?

capace che muoio prima di capire come fare

2 Likes

il punto mio è che quelli che verranno non esistono (più), quindi de facto la mia proposta equivale a “tutti possono leggerlo” (visto che nella mia proposta tutti gli utenti che hanno un account oggi ne hanno accesso, ma possono uscirne se vogliono).

La differenza col passato però è che se uno vuole può nasconderlo - un “ignore globale”. E lì onestamente no, non ci vedo niente di male.

Ci vedo qualcosa di male invece nel nasconderlo a priori pure per i vecchi utenti, perché poi capitano i casi come @Nakiami che voleva leggerlo, non ha mai trovato il tastino per entrarci e quindi non può lurkarlo.
Senza contare il terrorismo psicologico di crius “EH MA SE CI ENTRATE A VOSTRO RISCHIO EH!” - NO, il gruppo serve solo per leggere, non c’entra col banter.

boh continuo a non capire, terminator e’ vecchio e non riusciva a recuperare l’account per passare a salutare, si e’ rifatto un account col nome t3rminator o na roba del genere, ecco un esempio di ‘utente che verra’

pure senza sto bizantismo del gruppo, chi lo vuole nascondere lo puo’ nascondere (ignore, mute, salcazzo)

no basta proposta bocciata, non verra’ discussa piu’

1 Like

ed è per questo che appena possibile pensando di avere un cavillo, siete arrivati a fare photoshop lollossissimi con un poveraccio a caso pensando fossi io, photoshop in cui facevate ironia sulla morte dei miei genitori lanciati nel vuoto da un elicottero.
roba che mi ha costretto vista la situazione a cambiare account così da poter cancellare ogni mia info personale che potrei aver lasciato qui dentro in 20 anni pensando di avere a che fare con gente normale.

anche stop frignare eh che dopo quella roba lì vi sta solo andanddo di culo.

5 Likes

non prendere le azioni di margio che nessuno su manicomio ha condiviso o giustificato o apprezzato come linea manicomio

se ci fossi stato lo avrei bannato io margio, tranquillo

(immagino tu sia chimay)

quella roba non e’ successa sotto la mia moderazione - io non l’avrei mai permessa o difesa o fatta passare, credici o no

non c’è bisogno di usare il plurale, è stato Franco “MARGIO” De Bastardis, che ha lasciato grossa costernazione in ognuno di noi.

Il livello del “nostro” umorismo è semmai questo:

1 Like

immagino la costernazione, comunque oath è vero che non c’entra era bannato pure lui, still visto che non è la prima volta che avvengono cose simili, forse che forse il problema esiste, che sto giro è capitato a me reo di aver faatto chiudere manicomio a crius con la forza el pensiero, per altro chissà chi cazzo è quel tipo, farsi bannare per fare battute sulla morter di uno mettendo le foto di un altro per sbaglio è un record di scemenza che difficilmente verrà eguagliato.

1 Like

cmq tra l’altro chimay ammetto tranquillamente che uno dei problemi di manicomio e’ che non abbiamo fatto abbastanza per bloccare lp quando ti insultava (mai visti insulti ma vabbe’ e’ roba soggettiva) da manicomio, diciamo e’ difficile a volte riconoscere un insulto da un banter o come si chiama.
se phobos le stesse cose te le dice in faccia su agora’ e tu gli rispondi, ma mi posso metterlo a bannarlo quando lo dice su manicomio ?

e lo chiedo pure ai mod di agora’ eh, quale e’ la differenza tra scrivere

e sfottere chimay per l;uscita sulla compagna lo bacchetta se scopre che legge manicomio di straforo?

non e’ sempre banter? diventa insulto solo su manicomio?

perche’ questi sono gli insulti che ci accollano di aver fatto passare eh

2 Likes

guarda che al netto del tono giocoso del mio reply è vero quel che dico:
nessuno l’ha difeso (no, non quel nessuno… nessuno nessuno), @OrangE s’è proprio incazzato e non sarebbe mai stato tollerato da nessun mod di manicomio - anzi, paradossalmente è stato “up” molto più tempo di quanto sarebbe dovuto essere perché in quel momento l’unico mod era crius che non sapeva come comportarsi.

3 Likes