Problema privacy - avvocato inside

Quindi possiamo riassumere che il problema non era di pec ma di suocera.

il 24 Aprile è la giornata mondiale degli animali da laboratorio :sisi:

Ma io non ho mai fatto l’infame :bua:
Cioè sì, ma solo con zack, quindi non conta.

Boh a me invece pare che i tuoi report siano sempre precisi e puntuali e diano anzi un grande aiuto alla moderazione

Continua così!

2 Likes

Sempre negare, sempre

1 Like

La faccia tosta pure :no:

1 Like

cristo santo meno male che esiste sto topic io avevo gia levato la sveglia per domani :rotfl:

3 Likes

E’ gia’ venerdi?

Ah no, e’ oath che frigna perche’ gli hanno tolto i tastini. Ve lo lascio aperto per dire due cazzate per un po’. Non esagerate.

2 Likes

eh si, tastini che ho usato… mmm… 6 volte in due anni di cui 5 per difendere il vostro onore da qualche utente che OH MIO DIO si lamentava su manicomio dei ban ricevuti :asd:

guarda mi quoto da manicomio perche’ che mi rode il culo e’ vero, ma voglio che sia chiaro il motivo


una cosa che nessuno imho secondo me ha valutato

manicomio e’ anche manicomio perche’ ci sta gente che passa ogni 2-3 anni a salutare

nell’ultimo anno chi e’ tornato a fare un saluto?
antottt, mexe, avion, lebbo, graymate, zacck, caffeina e me ne scordo qualcuno sicuramente
qualcuno resta qualcuno no

su agora’ (per fare un esempio) l’unico che e’ tornato dopo anni e’ qello che flexa i bug che scopre e pure lui una delle prime cose che ha detto e’ stata

perche’ il senso di manicomio e’ che e’ stato un gruppo unito unico nella storia di questo forum. un forum che se torni fra 10 anni sai che trovi casa non importa quanto tempo sei mancato.

nasconderlo sotto il tappetino uccide completamente questo senso e lo rende praticamente impossibile da raggiungere per un 50enne che torna una volta ogni due anni sul forum, magari solo per andarsi a leggere l’ultimo post di bacco

ci sarebbero state mille alternative possibili, dal delisting (senza nasconderlo) ad un forum anticamera chiamato manicomio al cui interno mettere il vero manicomio tipo prive’, dalla mia demoderazione (che avrei accettato senza problemi).

se solo me ne avessero parlato prima, invece di decidere un giorno di fare tutto di nascosto (ma ci stava lavorando da mesi, me lo aveva gia’ minacciato in chat admin) perche’ gli ho messo un pagliaccio su un reply, ci sarebbero stati mille altri modi per risolvere una questione (quale poi? quella dei redacted? il fatto che li ho presi per il culo bannando vegeth?) che e’ sempre e solo esistita nella mente degli admin e mai in quella della community (incluso chimay che non ha niente a che vedere con questa decisione)

3 Likes


oltretutto manicomio ha sempre avuto più figa di agorà
TIE’

1 Like

k

tu prendi la tua posizione e te stesso troppo sul serio.

ci mancherebbe che io non prendo sul serio un posto che frequento da 24 anni e su cui ho degli amici, non vedo cosa ci sia da sfottere

1 Like



2 Likes

però scusami eh, quando abbiamo discusso della situazione ci hai bannato Oath (infame ← oath, dico) per cui lui non ha potuto dire nulla mentre tu gli davi del bugiardo tout-court.

Mo’ scrive un post dove al netto di UNA riga polemica è estremamente fruibile pure per i deboli di cuore e tu lo perculi?

Ma perché? Sei davvero così avvelenato per come ti trattava? Eddai su che c’avete n’età :rotfl:

2 Likes

Io capisco che non sia divertente doversi subire oath che ti flamma con i suoi scagnozzi al seguito, anche se quando si prendono decisioni drastiche in casa d’altri ci si dovrebbe aspettare reazioni dure.
A me però non sembra che oath stia flammando o che stia insultando, mi sembra voglia discutere seriamente e levarsi qualche sassolino.

Mi pare corretto offrire uno scambio di vedute. Levatevi sti sassolini e pigliatevi a gentili mazzate perchè è palese che stiate entrambi rosicando l’uno per l’altro. Chissà che non ne esca un bromance alla fine di tutto :asd:

“Tastino abuser” non era il tuo
secondo nome? O mi confondo con
" Senior Ban Engineer"? :asd:

Io se volete per solidarietà mi piglio a mazzate con dappo così a cazzo di cane, che oltre che imbrattare sto thread sta usando 2 account impunemente :mad:

@Hasky dai bello, vieni qui! reportalo!

1 Like

hahaha hasky è un cane da report! hahahaha

1 Like