Beh fino a poco tempo fa, manicomio era lurkabile da guest/incognito, ma dopo i recenti cambiamenti non lo è più’
Questo significa che bisogna loggarsi e fare opt in per lurkare, con tutto quello che ne consegue in termini di privacy.
Un tempo bastava chiudere la tab in incognito ed ero a posto, adesso devo ricordarmi di sloggare e cancellare la cronologia prima di far usare il telefono a mia suocera
Beh, ho dimenticato di farlo una volta e la suocera mi ha sgamato, l’ha detto a mia moglie che ora vuole il divorzio.
Sono sicuro di non essere l’unico che sarebbe imbarazzato da una situazione del genere quindi spero di trovare abbastanza supporto qui.
Perché è un problema serio.
Milioni di famiglie ogni giorno rischiano di finire per colpa di un tab non chiuso.
In fede,
Redactoath
Ps: se c’è un avvocato divorzista sul forum mi scriva in pm pleaze
Ormai la frittata è fatta.
Prometti a tua moglie che non andrai mai piu su manicomio e mostragli il messaggio di Crius che conferma impossibilità accesso a quel sottoforum,
Magari risolvi
Nell’ambito dell evoluzione, l’essere umano ha raggiunto uno stadio tale da permettergli di concepire la relatività, lo spazio tempo, le leggi della termodinamica.
Eppure non si è ancora affrancato dal problema della suocera.
Quando una donna diventa suocera, fa piu danni della grandine