Problema privacy - avvocato inside

Mia moglie vuole il divorzio.

Perché?

Beh fino a poco tempo fa, manicomio era lurkabile da guest/incognito, ma dopo i recenti cambiamenti non lo è più’

Questo significa che bisogna loggarsi e fare opt in per lurkare, con tutto quello che ne consegue in termini di privacy.

Un tempo bastava chiudere la tab in incognito ed ero a posto, adesso devo ricordarmi di sloggare e cancellare la cronologia prima di far usare il telefono a mia suocera

Beh, ho dimenticato di farlo una volta e la suocera mi ha sgamato, l’ha detto a mia moglie che ora vuole il divorzio.

Sono sicuro di non essere l’unico che sarebbe imbarazzato da una situazione del genere quindi spero di trovare abbastanza supporto qui.
Perché è un problema serio.
Milioni di famiglie ogni giorno rischiano di finire per colpa di un tab non chiuso.

In fede,
Redactoath

Ps: se c’è un avvocato divorzista sul forum mi scriva in pm pleaze

9 Likes

:corn:

Move to Addio

Falla iscrivere pure lei al forum.
La suocera intendo :sbav:

confermo, infatti a me è successa la stessa cosa e ora la moglie di Oath non vuole più vedermi

6 Likes

Ormai la frittata è fatta.
Prometti a tua moglie che non andrai mai piu su manicomio e mostragli il messaggio di Crius che conferma impossibilità accesso a quel sottoforum,
Magari risolvi

È per questo che uso un account fake per scrivere le cazzate (Phyton )

7 Likes

ma perchè far utilizzare il telefono a tua suocera

il titolo e’ misleading sono entrato e non c’e’ nessun avvocato, provvedo io:

Perché si vergogna ad usare il suo per andare su only fans quindi le presto il mio

1 Like

Intanto è arrivato il primo report

Proprio dalla suocera di oath, direi

con mia suocera ho il problema opposto

per controllarmi deve poter lurkare da guest e ora che non è possibile pensa abbia qualcosa da nascondere e ha chiesto il divorzio

5 Likes

Ma non ho capito perché il divorzio, cosa c’è di male nel leggere goliardicamente Manicomio

Si ma cazzo, le regole di base.

I thread di piantofrigno e pugnetti sul tavolo vanno aperti il venerdi’.

Cioe’ qui c’e’ gente che deve far finta di lavorare, cristo di un Crius.

1 Like

Fammi indovinare, è di @Hasky

1 Like

domani è festa conta come venerdì

24 aprile festa della liberazione dell’Australia (o che ne so, qualcosa con un fuso orario parecchio in avanti :asd:)

1 Like

Come hai fatto a capirlo? Leggi la chat admin?

1 Like

1 Like

Nell’ambito dell evoluzione, l’essere umano ha raggiunto uno stadio tale da permettergli di concepire la relatività, lo spazio tempo, le leggi della termodinamica.

Eppure non si è ancora affrancato dal problema della suocera.
Quando una donna diventa suocera, fa piu danni della grandine