Problema privacy - avvocato inside

2 Likes

bom comunque per me quella storia è chiusa non voglio diventi il centro della discussione, solo mi fa un po’ ridere questa vittimizzazione, ci sono delle ragioni se certe scelte sono state fatte, per me manicomio può pure tornare visibile basta che abbia le stesse regole el resto di ngi, se no regole speciali sezione speciale, come S&tt non mi pare ci siano i mod di S&tt che passano il tempo a lamentarsi che i lurker non li leggono.

che poi della mia opinione giustamente a nessuno frega un cazzo faranno quel che gli pare, oppure sono il soros di ngi quindi faranno come dico io perché bho, coi miei due euro e 50 di patreon tiro le fila di tutti i miei pupazzetti

1 Like

dai s&tt e’ privato perche’ ci sta il topic dove oggettificare le donne nude di nascosto dal partiarcato mica per altro :asd:

2 Likes

Rendilo nuovamente visibile e lockalo.
Basta che sia visitabile per chi ha nostalgia di quando in quando. Non serve a un cazzo, nascosto.
Se anx, se mina, se fek, se imolan, se banjo, se oz, se cigno, se caronte, se supernaut, se inedia volessero una sera o un pomeriggio presi dalla nostalgia farsi un giro a vedere i post del 2003?

Non possono perché crius è incapace?

Mettilo visibile, lockalo e piantala con ste fregnacce.

4 Likes

Come cazzo state messi per buttarla sul “cirius è andato in fieto e ci bannaahhh, agorà è peggio, e poi come fanno gli utenti vecchi a trovare manicomio?? Come faranno signorah miaaa?? Ma poi hai visto sto post di questo utente che torna dopo tanto e scrive che si ricorda di manicomio ma neamche vuole tornarci? Checkmate”
Le peggio climbate per difendere un bus del gnao che ormai era li come tortuga per chi voleva lamentarsi della moderazione e degli altri utenti. Eh no, manicomio! 20anni di storia!!

La frignata del secolo
:rotflfast:

1 Like

Qualcuno mi spiega perchè derppo c’ha il dentino così tanto avvelenato per manicomio?
Sarà la quinta volta che vedo un suo rant stile questo e nessuno che se lo caga :asd:

Nulla a cui non si possa rispondere con un search che vada indietro di qualche anno, se mai qualcuno ne avesse la minima voglia. Ma siccome me ne frega ancora meno che del tuo cazzo aperto per l’operazione, me ne strasbatto.

non ti montare la testa, fa cosi’ con tutti, e’ solo che cerca attenzioni :asd:

Sei fuori strada :) :) ;)

vabbe’ si chiude in 6 minuti e nemmeno un avvocato divorzista che lurka? :no:

guarda se mi tocca paga’ gli alimenti per colpa di manicomio

ciao belli

Pure tu nel rivolgerti a me, prova a cercare qualcuno disposto a darti retta.

MI STO AGITANDO!

Coso, ho preso almeno 30 reaction negli ultimi 2 giorni, ne ho a bizzeffe di attenzioni :cool:

Quindi siamo a posto, la mia non ti serve.

Saluti

a stocaX

1 Like

This topic was automatically closed after 2 hours. New replies are no longer allowed.