Probabile disastro aereo

Forse aveva le tette grosse

mi ricordo che su ngi quel video di un tizio in picchiata con il paracadute che , visto che non c' erano versi di aprirlo inizio ' a pregare fino allo schianto e.... miracolo era ancora tutto d ' un pezzo




che poi a pensarci bene secondo me è fattibile seguendo un po di idee già presenti e sperimentate.

come i sedili eiettabili dei jet.
si puo' far in modo di eiettare la sezione della fusoliera dei passeggeri dopo che si è entrati nella zona non a rischio.
o comunque lasciare incapsulata la fusoliera in modo che resista alla temperatura esterna

devo fare l'ingegnere aerospaziale cazzo



lactation


Dubai-Shangai
Ma non so come siano le correnti, so solo che è la direzione meno costosa in termini di ore per via della rotazione terrestre.


Lol, imho potrebbero anche inventarsi qualcosa ma finchè cade un volo ogni qualche centinaia di migliaia i costi di implementazione bloccherebbero qualsiasi tipo di studio.


Vorrei proprio vedere come i tiranti resisterebbero per tenere insieme paracadute e un aereo che va a più di 800 km/h.. una cosa sono i dragster o gli aerei militari stessi che lo usano per frenare una volta sulla pista (dove comunque la velocità è decisamente inferiore).. una cosa è un aereo a velocità di crociera e decisamente più pesante.. L'unica soluzione sarebbe che i piloti debbano prima cercare di rallentare l'aereo il più possibile, cosa che in caso di avaria ai comandi risulta complessa

Paracaduti sono comunque dati in dotazione ad alcuni ultraleggeri, che vanno lenti e pesano decisamente di meno..


Per quanto riguarda gli incidenti aerei, generalmente la zona più sicura è la coda, che è quella che di solito subisce meno danni o rimane addirittura intatta, essendo più distante dalla zona di impatto..
tornando dagli states:


lufthansa?


non dico che sia totalmente impossibile, ma è davvero molto molto improbabile che qualche compagnia aerea realizzi mai una cosa del genere.

Inoltre anche atterando bene, ci sono ottime probabilità di atterrare in mare e a quel punto sei fottuto
Ritornando IT, compagnie piu' sicure al mondo (con 0 incidenti mortali in saccoccia e con una storia di qualche decina di anni ) fino a poco tempo fa erano Finnish Airways, Qantas e JAL.
Qantas ha rischiato parecchio nell'ultimo periodo, un suo 747 è riuscito ad atterrare dopo un'esplosione a bordo con un buco in fusoliera di un paio di metri.
Se non e' culo questo.
Sempre per la cronaca, l'aereo da cui sopra e' riuscito a stabilizzare il volo dopo un tuffo di 6000 metri.




cioè io vado a vivere a casa del pilota e gli faccio da schiavo, traino delle pietre tutto il giorno così a gratis anche se non vuole.
Un paracadute per aerei esiste ed è anche stato sperimentato ma su aerei piccoli mi pare fino ad un piccolo jet.

Anche la cella piloti eiettabile esiste se non sbaglio e la montava anche un bombardiere americano.
Ah cmq il tuffo di 6000 metri era voluto eh.




Mi hai dato un idea.Divento pilota, simulo un incidente terribile risolto solo dalla mia perizia e abilità e rendo schiave del sesso tutte le hostes del mio Jet.
Hostes schiave del sesso


allora è sceso di 6000 metri di quota per la pressione e quelle robe lì. pensavo fosse precipitato per 6000 metri finchè non sono riusciti a riprenderne il controllo.


c'è giusto una piccola differenza di peso. Solo i passeggieri di un boing pesano quanto un piccolo aereo


Rettifico tutto,porta fino a 1800 kg,quindi un paio di file di un boeing

Però la Nasa ha stanziato un pò di fondi per la ricerca di un paracadute che potrebbe attrezzare aerei di linea.