Pro e contro di Xbox e GameCube

Boh... ne so quanto te su quel gioco: mai sentito prima


Non ho mai detto questo. Quello che penso è che il GC non è poi così lontano dalla potenza dell' Xbox.
nei tuoi sogni di sicuro...


nei tuoi sogni cosa?
niente niente... torna a giocare al cubetto










raga ma come fate a dire che il gc abbia più o meno le capacità di un xbox? E' da stupidi dire e ancora di più essere convinti di certe cazzate
Che poi i giochi siano più divertenti(o più stupidi a mio avviso...) sul gc, è un altro paio di maniche,..
la gerarchia di "potenziale" è X-Box, seguito da GC, seguito da Ps2..

ma guarda caso per ora la Ps2 rulezza..
ah barè.. ci sono già molti esperti.. quali fek... snapz etc.. con le loro belle stronz ops ashg... non ti ci mettere anche te
GoDz... probabilmente le mie saranno stronzate, quindi ti preghiamo di illuminarci con la tua sapienza e la tua esperienza maturata in anni di studio e lavoro sul campo.

Facile affermare che quello che dicono gl'altri e' una stronzata, piu' complicato dimostrarlo. Al momento credo di aver portato alcuni argomenti anche piuttosto convincenti per i piu': non certo per i fanatici con poca conoscenze tecniche che si bevono qualunque informazione del marketing (bus a 10GB/s )
non ne vale la pena... fiato sprecato :cool2:


(tanto ti spiezzo le ossa in irc, godz )
irc?
gli screen sono di Duality ....
Cmq almeno per me è un piacere leggere sti topic...
F€k sei un grande!
GameCube forever!!!
Con questo commenti ci hai convinti tutti


Sono contento Viva il GameCube!!!
ragazzi ribadisco pure io IL GC se ha fatto una console che come dice fek la si sfrutta subito al massimo0 programmandola ha fatto la differenza perke questa è una console come lo è stata la prima ps1 non potentissima ma rapida attiva con titoli belli ed è per questo che IL GC dominera' su quelle altre due console di farda
ciao!!!!!
Il gamecube inizia per G e finisce per O ed e' prodotto da una societa' il cui nome inizia per N ed e' per questo che dominera' il mercato!

(la fede incrollabile )