Pro e contro di Xbox e GameCube

Zitto terrone

Asaghgahsgahgshagsgashgsahg!!


ehy tu! che anch'io sono terrone
anche io (Taranto)




Spero che quanto posto ora ti leverà ogni dubbio...

Questo è un estratto di un articolo sull'hardware GC...



Ma quello che + ci interessa è questo:



Quindi come vedi ci sono 32 dispositivi 1T-SRAM quindi
32 * 256 Kbit = 8192 Kbit; 8192 Kbit / 8 = 1024 Kbyte = 1MByte
Ora passiamo alla bandwidth:
32 dispositivi ognuno con i suoi 16 bit di bus vuol dire:
32 * 16 bit = 512 bit; 512 bit / 8 = 64 byte
Il Flipper funziona ad una frequenza leggermente superiore ai 162 Mhz quindi:
162,000,000 Hz (1Hz = 1/sec) * 64 byte = 10,368,000,000 Bytes/s =
10,4 Gbytes/sec!!!
Ecco svelato il mistero dei 10,4 GB/s della bandwidth. Credo di essere stato abbastanza chiaro. Poi tu hai ampiamente dimostrato di saper fare moltiplicazioni e divisioni quindi non dovrebbero esserci problemi.



Se per questo dappertutto troverai scritto che anche il N64 montava memoria Rambus (non so se sia la stessa dei PC ma si chiama Rambus).




Quando l'ho letto non ci volevo credere... Hanno davvero calcolato cosi' la banda passante da memoria a GPU????

Ma lo fanno per i boccaloni come te? Se mi metto a calcolare la banda passante allo stesso modo su un PC qualunque escono fuori valore dell'ordine del terabyte al secondo...



Anche le calcolatrici del dixan montano la Rambus

Basta che fai troppo ridere
Con te non c'è storia, sei troppo cocciuto...

In conclusione ti correggo un' altra tua affermazione:



Persone più attendibili ed esperte hanno scritto:



non credo che 733 sia il doppio di 700...

Cmq chi non è un fan sfegatato come te avrà capito le reali potenzialità del GC.
Fan sfegatato di che cosa?
Sono cinque pagine che scrivi idiozie... risparmiaci... non hai un briciolo di conoscenza su questi argomenti e spammi solo link e quote fuori luogo di cui neppure conosci il signficato...

tristezza e noia...
Perchè non posti tu qualcosa dove si afferma quello che scrivi.
Prima dici che mi invento le cose, poi posto i link e dici che spammo link...mha!!!
Perche' ho un cervello, lo uso e so' di che cosa sto parlando perche' ci lavoro da qualche anno...

Se ti dico che hai ragione la smetti di ammorbarci con le tue guerre di religione?
Mi sa che il cervello non lo usi bene o la Microsoft ti ha fatto il lavaggio del cervello...

L'unico ammorbato qui sei solo tu.
Ok... hai ragione... ora smettila che non ho nessuna intenzione di litigare con uno come te su un forum il cui scopo non e' certamente questo. Se hai rimostranze da farmi, puoi usare ICQ.


Non è certo questo che volevo. Più che altro mi aspettavo delle prove concrete di quello che scrivi...
Ok... hai ragione.


Ihihihi come sei patetico...

ma lol vabbe cmq sia il gc e + potente dell'xbox !
voglio vedere sul gc riescono a fare un gioco del genere a livello tecnico





il resto delle immagini qui

scaricatevi pure il video qui
hai scelto le tre immagini meno impressionanti

ce ne sono un paio con il personaggio principale in controluce e tutto bumpato

(tanto ti dira' che sono state fatte in photshop... ... la fede scorre potente e ottusa in lui...)

ho scaricato il video... se quel video non e' postprocessato (normalmente lo fanno) ed il gioco rimane uguale e' SPET-TA-CO-LA-RE



Quella roba si mette Halo nel taschino
(Sbaglio o sembra uguale a MGS2 )


Non l'ho capita!

Cmq le immagini del gioco sono stupende e anche il filmato!! (è vero, per certi versi ricorda un po' MGS2)


ma dai, è eccezionale

cmq che gioco sarebbe quello?