Pro e contro di Xbox e GameCube

Inizio io... anche se vorrei capire quale sia la migliore scelta..
Xbox
Pro: grafica migliore, forse un giorno i giochi si potranno copiare(non so se è un pro o un contro..)
Contro:costa un pò di più del gc, i giochi usciranno per pc e anche più belli..

GameCube
Pro: costa poco, giochi che non escono su pc
Contro: i dvd da 80mm non si potranno mai copiare, grafica e hardware ormai superati


Questo è quello che credo di sapere, ora dite la vostra




I giochi non usciranno anche per PC e non usciranno sicuramente piu' belli.
in pratica che cavolo devo comprare??
I cd si copieranno in un prossimo futuro? Io ho sempre comprato giochi originali, ma 70 euro mi sembrano un pò troppi, contando che devo già spenderne 300 per la console
Perche' 70 euro? Qui i giochi costano attorno all'equivalente di 50...
in italia costano 70 euro, non so in inghilterra

Già...qua esiste una certa lamerata chiamata...IVA...
70 euro?!?!?!? MA SONO FUORI?!?!?!?!?!

qui al massimo massimo 39 sterline...
Cubo! sinceramente non prenderei neanche in considerazione se i giochi possono essere copiati a meno. cmq la grafica del cubo non mi sembra cosi' malaccio.....


hai la Ps2?


Ma li avete provati i giochi o visti, prima di parlare ?!?!? ....

Grafica cosi' malaccio ... mah !

Poi scegliere una console per la grafica ...

Chi vuole Mario o Banjo ... prende Gamecube ....
GameCube
Pro: costa poco, giochi che non escono su pc
Contro: i dvd da 80mm non si potranno mai copiare, grafica e hardware ormai superati


Questo è quello che credo di sapere, ora dite la vostra [/B][/QUOTE]

ma barese sei pazzo ? grafica ormai superata ?.. se non sai le cose non dire niente.... informati su biohazard rebirth... rogue leader... ED ... etc. poi vediamo sta grafica SUPERATA... per il dvd da 80mm hanno fatto benissimo... nintendo non ha bisogno di farsi piratare la console per vendere.

poi non capisco ste discussioni stupide .... i giochi usciranno anche per pc blablabla e vi masturbate su ste cose.. pazzi . chi dice ste cose non capisce nulla di videogames ...




invece quello è proprio l'esempio buono..se uno a doom3 ci può giocare su PC perchè si deve prendere X-Box magari perchè considera doom3 killer application?

se prende una console diversa potrà giocare a doom3 su PC e in più avrà altri giochi..e questo è solo un esempio applicabile anche a FIFA 2002..se uno vuole comprarsi la Ps2 per FIFA 2002 a quel punto ci gioca su PC

cosa c'è di sbagliato in questo?
ehm......... caro submaru...... a dire il vero sono andato alla presentazione del cubo quindi un minimo di informazione ce l'ho. e cmq mi sembra riduttivo catalogare una console con un gioco........


Tanto meglio.
ma giochi tipo jet set radio della sega se li scorda il pc..


cmq nintendo ownerà il mondo con il cubo.
ha tutto. ottima grafica.... grandissimi giochi... e i fan nintendo non sclerano come gli xboxari o i sonari che son fissati con i dati di vendita.
ah cmq io ho sia xbox che ps2... il cubo lo prenderò verso la fine di maggio...
non vedo l'ora di avere un cubo tra le mani!!!
La grafica del GC è tutt'altro che superata e si avvicina di molto a quella dell' Xbox. Ricordo che l'hw dell' GC è stato progettato da IBM e ATI quindi non c'è proprio di che lamentarsi. Aggiungeteci pure la facilità di programmazione e la possibilità di interagire con il GBA è le possibilità aumentano esponenzialmente. Per quanto riguarda i mini-dvd la loro pecularietà è quella di ridurre in modo drastico, quasi impercettibile, i tempi di caricamento che affliggono invece i normali dvd. Secondo me il GC a tutte le carte in regola per fare bene.
Il GC andrà alla pari con la PS2, forse saranno complementari dato che come nel caso di Resident Evil, esce uno per PS2 (come il code veronica) e poi il remake del primo su GC...un fan si deve prendere tutte e 2 le console per avere tutto...conosco gente che lo farebbe e che lo fà il 3 marzo...io fino adesso ho visto tutte e tre le console e di giochi interessanti ce ne sono:

PS2: Winning Eleven 6 Jap
XBOX: Jet Set Radio Future - world rally championship
GC:Resident Evil Rebirth - Wave Race - StarWars

I prezzi ormai piano piano si stanno avvicinando sempre più tra di loro fino a quando non sarà + il prezzo a decidere l'acquisto di una console, ma solo e unicamente i giochi...

Che costano uno sfracello...
A Rega che cazzo state di????!!!!!
Io ho la Play2 (ho gia finito una marea di giochi tra cui FFX)
Ho un Pc bello pompato (Athlon xp 1700 -512DDR-Geffo 3)

Ma sopratutto ho avuto la fortuna di avere il CUBO PAL Lunedi 29 Aprile e sono due giorni che non faccio altro che giocare a Wave Race Bluestorm! ,èda PAURAAAA!!!!
ho provato L'x-box che a parte Dead or Alive non mi ha per nulla soddisfatto!!!!
Infatti i tanto decantati 125 milioni di poligono mossi dal X-box sono SENZA TEXTURE APPLICATE e CON NESSUN EFFETTO APPLICATO!!!!.......Bella ROBA!!!!
Il Cubo invece ha dichiarato solo 12 milioni di poligoni....con una sola differenza.....texture in hi res e tutti gli effetti applicati!!!!!
E la differenza si vede!!!!ovvio... il processore del X-box è un PIII a 733mhz,ovvero un 32 bit CISC!!!!,contro quello del cubo che è un 128 bit RISC!!!

Rega accattatevi il cubo che non ve ne pentirete..
Ultima cosa il cubo pal non ha "bande Nere" come molti giochi pal per la play!!!


Ciao Rega!!!!