Pro e contro di Xbox e GameCube



Leggi l'altro thread

Hulk... non e' vero che tutti i giochi per xbox usciranno anche per PC.

E se devo decidere fra il prendere lo stesso gioco per PC e per xbox vado sulla versione per console. Perche'?

- sono sicuro che parte
- non devo smanettare con driver e configurazioni
- sono sicuro che ha frame rate fisso
- metto dentro il CD e parte
- una console e' fatta per giocare, un PC no
La Saga di Resident Evil, il survival-horror più famoso al mondo, ha abbandonato la Sony per spostarsi come esclusiva su GameCube. Il remake del primo capitolo, già uscito in Giappone, ha accolto enormi consensi, ma sul cubo arriveranno anche gli zombie di Resident Evil 0, Resident Evil 2, Resident Evil 3, Code Veronica e Resident Evil 4. Di tutti questi capitoli però, soltanto gli episodi 0 e 4 sono inediti, mentre gli altri sono tutti porting degli originali rivisti pesantemente dal punto di vista grafico. Ecco spiegata l’enorme attesa su questo inedito numero 0!


Ho riportato cosa c'è quanto scritto su multiplayer.

Poi a giudicare dalle foto , il cubo non mi sembra abbia una grafica superata , anzi.
Gli sfondi di RE sono precalcolati. Avrebbero uguale resa su una PS2.

E' difficile da capire?
Ma allora come mai la grafica non è cosi bella come quella del cubo? E difficile da capire?
ma ci vuol tanto a capire che non vale na sega [graficamente] ha gli sfondi prerenderizzati[delle immagine praticamente] applicati sullo sfondo come li aveva il primo RE x psx1 RE2 e RE3 na schifezz , RE code veronica x dc aveva il gli sfondi complatemente in 3d e facevano davvero impressione ci sono rimasto parecchio di stucco non pensavo che il dc mi tirasse fuori un capolavoro del genere a parte il gamplay che e sempre lo stesso.... e poi qui parliamo di console next-gen con i fondali prerenderizzati cone la psx1 ma dai... capiamoci che sto re non vale na sega
Magari no vale na sega per te, se per voi un gioco vale solo perchè ha gli sfondi in 3d siete messi male....... ma che cazzo di discorsi sono.............. cosa me ne frega se ha gli sfondi prerenderizzati, sono o non sono belli? E i personaggi sono o non sono fatti bene?



Poi la mia risposta era indirizzata a Darkray e non alla grafica.......


Effettivamente continui a non capire...


Perchè per ottenere lo stesso risultato sulla PS2 ci dovevano impiegare il doppio di tempo e il risultato finale rimaneva ugualmente incerto. Con l'archittetura che si trova la PS2 non è affatto duttile come il GC.
Insomma la potenza e nulla senza controllo.
il problema principale degli sfondi pre-renderizzati non è che sono antiquati, saranno pure belli da vedere ma rendono il gioco profondo quanto una pozzanghera cittadina..
gia'... poi staccano molto con il resto della grafica e diminuiscono la sensazione di immersione nell'ambiente
esatto!


e questo lo considero un contro del GameCube..dato che la saga Resident Evil era una delle cose più appetibili..speriamo meglio in RE4

per quanto riguarda l'X-Box vorrei segnalare il "contro" che crasha , sì avete capito bene, crasha come un PC con tante belle dll..due volte su tre, aggirandomi per dei centri commerciali che mettevano a disposizione della clientela l'X-Box per provarlo, ho assistito a clamorosi crash irreversibili (bisognava resettare la console)

è successo una volta con Project Gotham e una volta con Halo..quest'ultima proprio ieri e c'era con me DarkLord testimone..

questa è nuova..una console che crasha


mai visto crashare in 4 mesi e ci gioco praticamente tutti i giorni... sara' che gli stai antipatico
ragazzi io prendero' il gamecube, vi dico solo che ogniuno alla fine ha le sue preferenze ma questa votla credo che la nintendo dominera' non come con N64
Vi dico che deve uscire mario sunshine e altri giochi bellisimi anche con licenza sega, e poi quando la rare fara continui di donkey kong e banjo e kazooie ne vedremo davvero delle belle giochi come quelli belli come quelli non li troverete ne su ps2 ne su xbox ne mai datemi retta (SUPER MARIO DONKEY KONG)
ciao
non ho capito nulla




non concordo
aggiornati
traducilo con un ***********BUY GAMECUBE************
pd sti fissati ....
che intanto all'iper lo visto e non mi a per niente convinto
quindi...
che se lo ficchino
adesso me la gioco ad halo che non e da paragonare ne con Wave race ce con luigi ghostbuster

ciao !
ti sei preso xbox???????
quando posso venire da te a vederlo?
io adesso lo andro' a vedere all'iper ma il gamecube spacchera' aspetta che escano i giochi belli.
Lo sapete perche' ho detto che non fara' la fine del N64 perche' ho visto che la nintendo si è messa a fare giochi con le palle oltre che i soliti suoi capolavori e questo la distinguerà, il N64 era una cacca a parte i capolavori perchè non aveva giochi belli ma il gamecube avra' una marea di giochi.
Cmq anche io penso che halo sia una figata, al limite ci scambieremo le console