Pro e contro di Xbox e GameCube

aspetta e3 per parlare...
la niente che io sappia fa ben poco lol
o ma dimmi se ti sei preso la xbox!!!!!!????? che la vengo a vedere
se la qualita' del GC e' quella dello sshot di mario non me lo faccio neppure regalare

quella roba si fa' tranquillamente (e meglio) con una PS2 ed a questo punto hai anche tutta la gamma di titoli a disposizione per la console sony...

xbox ---> tecnicamente superiore
ps2 ----> parco giochi superiore
gc ------> ?!

perche' prendere un GC se non sei un fan quindi?
fek , ho capito che non ami nintendo, ma alla fine è tutta una questione di giochi e il mario 64 di n64 era molto meglio della grafica attuale della ps2 quindi quel mario sara' ancora migliore quello scrin si vede che è pixelloso, vedrai come sara' mario sunshine dammi retta poi ci sono delle angolature dovresti vedere un video, cmq per carita' per me adesso non è piu' un discorso di console ma di giochi e credo che sia un giudizio "assoluto" perche' alla fine sono i giochi che cif anno divertire quindi... o ti prendi tutte e 3 le console oppure scegli i generi che ti piacciono
ciao!
ah di una cosa sono sicuro la ps2 calera' da ora in avanti , penso che adesso sara' una lotta Xbox gamecube
poi magari con ps3 ce ne saranno delle belle
vedo che i mono console sonari e xboxari ne CAPISCONO molto di videogames.


Abbiamo gia' affrontato e dibattuto questo discorso fino allo sfinimento.

E' tutta una questione di giochi e mediamente l'hw migliore permette di scrivere giochi potenzialmente migliori.

Il problema di quello sshot non sono i pixel grossi (dovuto alla compressione jpg) ma la pochezza della scena. Ci saranno a dire tanto 4/5k poligoni. La geometria statica e' banale, l'illuminazione della scena molto primitiva, la quantita' di effetti presente e' nulla. Si vede ad esempio che le finestre sono pure texture e non sono modellate con poligoni. Se il buon giorno si vede dal mattino, le giornate del GC saranno brevi...

Non e' questione di amare o meno Nintendo perche' ormai direi che e' chiaro che non faccio guerre di religione. E' questione di amare la tecnologia: quella del GC e' tecnologia abbastanza primitiva, superiore alla PS2 ma neppure di tanto, quindi non vedo la macchina di buon occhio come piattaforma per lo sviluppo di capolavori...

Lascio le guerre di religione ai tifosi e preferisco occupari di giochi e tecnologia

PS. secondo me continuera' ad essere un'interessante "battaglia" fra PS2 e xbox con il GC relegato ad un mercato di nicchia di appassionati del genere.


sono scandalizzato...eppure.................














........non posso trattenermi....
cazzo le perle di fek.. ma quante ne sa ?

...

quante perle son rimaste nel libro delle stronzate ?
gu7arda che super mario per n64 aveva una grafica molto bella.
Cmq andate su ign, oppure cercate un po di screesnshot per il gamecube, sinceramente super maio sunshine credo abbia la grafica piu' brutta di tutti i giochi che ho vsito per gamecube , per questo credo e confido nella grafica del gamecube perche' ho visto altri scrin soprattutto zelda 64 etcc e cmq la grafica di mario sunshien sara' diversa da come lo vedete nella foto.


Hai mai sentito parlare di giocabilità?
Ti assicuro che i giochi Nintendo in questo campo non temono confronti e chi è un vero esperto lo sa.


a parte il fatto che Mario64 ce l'ho..non metto in dubbio che ha una bella grafica (ma naturalmente abbastanza datata e scarna) e sicuramente una giocabilità eccezionale..
..ma se dici che è meglio di quella Ps2 non ti sembra di esagerare leggermente? lo dico per te... perchè così perdi anche di credibilità nei tuoi post sparando affermazioni di tale portata...

riassunto: occhio alle boiate


Quotidianamente nelle riunioni di designing con il game designer...


Spero che oltre ad sentire, hai anche ascoltato e capito l'importanza della giocabilità perchè da come scrivi sembra che ti interessi solo la grafica...
quindi un grande gioco dipende dalla grafica? e io che mi diverto anche con super mario bros 3 non ci capisco proprio niente di videogiochi?
i giochi di miyamoto sono capolavori in giocabilità .. mai provato mario64 ? capolavoro.
per non parlare del joy del cubo... è assurdo dopo un min non lo senti +...
ieri ho giocato con l'x e la ps2 dopo aver provato quello del cubo gli altri joy mi fanno cagare.


eh già..mario è troppo pixelloso
volevo postare prima ma dopo ho cambioato idea, invece adesso che hai nominato super mario bros 3 PER NINTENDO 8 BIT di un sacco di anni fa mi hai convinto.
Vorre fare provare fek e snapz questo gioco e poi capirete... cmq ogniuno ha le sue idee dico solo una cosa invece di guardare la gente che gioca provate a prendere in mano il joystick e poi mi dite.
Una console va presa per i giochi PRIMO
i giochi piu' belli saranno per nintendo perche' comprende generi che non si vedranno mai su pc, i giochi per xbox belli me li compro su pc
Tre secondo me la grafica del GC è bella.
ciao
ah secondo me super mario bros 3 è molto piu bello di tanti giochi che esitono adesso veramente è un capolavoro


perfavore leggi quello che scrivo: ho detto l'esatto contrario di questo almeno dieci volte... inutile ripetere sempre le stesse cose...