Prison Architect



Si si, però un sim "costruisci la tua bella prigione" non ha molto appeal per me.
Solo così almeno.

Se ci fosse un mod per renderlo una specie di simulatore di Silent hill oppure Saw con la possibilità di pizzare trappole mortali e goderti l'esperimento , la cosa già mi risulterebbe più accattivante.

Un bel dungeon Keeper con malcapitati sbattuti dentro.


Si Tizio, non sono arrivato ieri.
Il punto era "è cambiato qualcosa? ci sono piani in merito o semplicemente è 'gestisci la prigione a tempo indeterminato?'"

Perché il gioco mi interessa ma appunto perché è in alfa e io non vorrei spendere soldi su un gioco che poi non esce come pensavo, chiedo info.
A me si bugga sempre quando devo dare gli attributi ad una stanza.

Cioè non capisco che devo fare. Creo una stanza con gli attributi richiesti cerco di farla ufficio e ho la barra rossa.

Comunque a me diverte ma ci son troppe cose che puzzano di alpha e mi fan venire voglia di dire "ok può essere stupendo, ma ripasso fra qualche mese".
Contando che è ad un buon presso sull'humble chi lo ha può dare qualche feedback sullo stato dei lavori attuale?

Il gioco è godibile, come siamo messi ecc ecc?
a me piace molto lo trovo rilassante e espandere la prigione da soddisfazioni. Se però cerchi un gioco completo ti direi di aspettare, perchè per ora il livello di sfida è estremamente basso, e una volta costruite tutti i tipi di stanza non ci sono altre cose da fare. Diciamo che per ora è molto facile trovare l'equilibrio giusto tra i fattori per avere una prigione che fa quintali di soldi, con prigionieri felici e che funziona a dovere... Non c'è ancora tutto il lato "challenge" per così dire.
A ottimo, si direi che aspetterò un poco, grazie!
provato un mesetto fa ed era ancora ingiocabile
è cambiato qualcosa?
come sarebbe a dire ingiocabile scusa?
al posto degli omini e di tutte le altre texture veniva fuori roba totalmente random incomprensibile (tipo pezzi di texture mischiati), mandavo a costruire tubi etc e non funzionava e varie altre cose
mai successo, ma mi sembra di ricordare che un update era andato un po' in malora. Giocato l'ultima volta qualche settimana fa era assolutamente giocabiole e zero bug a parte qualcosa con le ombre ogni tanto e qualche problema con le guardie quando devono scortare i prigionieri, ma in genere ricaricando sparivano. Decisamente giocabile comunque
bella storia allora lo riprovo
... è passato quasi un anno dall'ultimo post...
ad ogni modo l'ho preso tanto per dare 10$ ad humble bundle un paio settimane fa e non gli avevo dato un gran che di peso dato che gli early access li evito come la peste.
Due sere fa non avevo nulla da fare e l'ho installato... e l'ho trovato stupendo.
In poche ore di gioco non ho ancora esplorato tutto il gioco ma quello che ho visto è abbastanza ben fatto.
ad ogni modo non lo avrei mai preso a prezzo pieno dato che è ancora in alpha...

P.S.
ho mandato in isolamento per 24 ore un prigioniero che aveva aggredito una guardia.
l'esperienza lo ha spezzato, l'ho visto più volte andare per conto suo nella cella di isolamento... e poco dopo una guardia andarlo a riportare in cella
non so se è un bug ma lol
Il gioco come è messo di base? E' godibile anche se non in release?
era godibile un anno fa, a maggior ragione adesso
nell' ultimo update sono anche cambiate delle cose "caratteriali".
Ci sono prigionieri da proteggere (perché informatori, gente sotto copertura o ex-poliziotti) e alcuni fan partire una rissa "perché si".
Una mattina mi è arrivato un ex-poliziotto. Mi son detto: ok, lo metto trai protetti, tempo di creare il blocco solo protetti e appena andato in doccia è uscito morto
a 6,8 euro in offerta su steam!

http://store.steampowered.com/app/233450/


Ach, Cavallo tentatore.
preso a 3.99 con gli ultimi sconti,
ci ho giocato non più di 3 ore e al momento mi sembra molto valido, non si nota nemmeno che non è la versione definitiva
azz mi è venuta la scimmia guardando video su twitch, com'è la situazione? è giocabile? voto?

lo prendo a 3 e qualcosa dai siti di key o aspetto natale per eventuali sconti su steam?
ormai aspetta anche se a meno di 3 euro la vedo dura XD