Prison Architect



http://www.pcgamer.com/?p=63668

Sim Prison



Anzi quoto tutto che tanto è corto.

Non lo so. Giochi di gestione di prigioni ce ne sono, il problema è che sono interessanti solo se pesantemente scriptati perché accadano eventi predefiniti.

Si potrebbe infilarci un sacco di eventi:

- manifestazioni dei rompicoglioni per i diritti umani se sei sovraffollato
- rivolte interne
- gestione delle mafie/faide che si creano

Ma imho nessuno ha sbatta di fare una cosa simile.
E ad ogni modo, se volessi renderlo sandbox il massimo che puoi fare è applicare una magnitudo (rivolte grosse, piccole e così via) ma alla fine sempre poca varietà c'è.

A sto punto mi gioco Tropico che è come una prigione da gestire solo che c'è acqua invece che sbarre.
non credo sia molto divertente... io farei solo celle d'isolamento e li farei mangiare/bere come i criceti.

tutti problemi risolti.
non capisco come possa essere piu' interessante dell'altro gioco che hanno sospeso
In b4 dopo ventordici anni di sviluppo ci siamo accorti che il gioco non era divertente e abbiamo deciso di dedicarci ad altro.
possibile che nessuno abbia ancora pensato ad un "Theme Hospital" del supermercato? dove parti con un piccolo negozio in paese ed arrivi ai grandi centri commerciali?

ci sarebbero un sacco di fattori in gioco come rifornimento merci, layout del negozio, tempi di attesa dei clienti in coda ecc..
need


Progetto gioco. mettiamo 100 euro a testa e facciamolo creare!
A me i giochi sim in stile classico piacciono sempre, lo aspetto con molto interesse.


Va bene ci sto a programmarlo
Ed un remake di theme hospital?
Comunque sto gioco potrebbe essere un win solo se cambiano il nome in "Super Jail"




Se un mod della triade può gentilmente cambiare il titolo del thread con il nome del gioco, l'internet lo ringrazierà
update



sono matti in culo


In sostanza si può già comprare accesso alla versione alpha, io ci sto seriamente pensando


voglio creare emerald city
30$ :/
non fosse il prezzo assurdo per un alpha, ci penserei (visto che alla fine e' ispirato ad alcuni dei miei giochi preferiti)

inoltre ho il dubbio che l'ambientazione non possa garantire varieta a medio termine.. mi sa che aspetto
30$ per un alfa va beh forse si spiegano molte cose anche per subversion
vabbè più che altro si può prendere come contributo di fiducia stile kickstarter, poi bisogna vedere quanto costerà la release e se effettivamente convenga dargli i soldi ora o no

effettivamente comunque per il gioco che sembra essere è un po' caruccio...
si vabbè 30$ per un'alpha.