[Prime] Fallout

È basata su una famosa serie di videogiochi.

2 Likes

Hanno le tute blu

maronna mi è risalita la scimmia feroce di rigiocare l’1 e il 2 :madsaw:

che vault è? :vface:

Ho volutamente ignorato TUTTO riguardo sta serie. ho giocato TUTTI i fallout (76 solo per mezz’ora perche’ non ho retto proprio a quella tragedia).

Ho finito di vedere il primo. Dico solo che spero fortissimo i prossimi episodi almeno siano sulle stesso livello di qualita’ perche’ mi si spezzerebbe il cuore se fossero una merda.

Primo episodio super promosso :lode:

Tutti e tre i POV sembrano molto molto interessanti. Il piu’ banale probabilmente il primo ma vabbe’, e’ perche’ l’abbiamo visto trecentomila volte ormai.

Non ho visto un ads che sia uno e si che amazon mi spacca il cazzo da una settimana con “dai dacci 2 soldi in piu’ al mese cosi non vedi gli ads”.

Aspetto di vedere sti ads :dunnasd:

Vi odio tutti io riusciro a vedere una puntata forse questa notte e poi si parla di lunedi. Sono in fiera a torino tutto il we

ahahah e invece quelli dopo saranno merda sciolta.

:bua:

Parliamo della stessa piattaforma che ha approvato Rings of Power. :asd:
Chi avrebbe mai detto che Amazon sarebbe riuscita a non sminchiare Fallout

Ora non è che perchè Rings of Power è uscito na merda allora tutto quello che fa Amazon fa pietà :asd:

se ne parlava giusto su Discord, Amazon negli ultimi anni ci ha regalato The Boys/Gen V, Invincible, Good Omens e The Legends of Vox Machina (tutti adattamenti) che sono tutti ottimi

2 Likes

Infatti prego ogni santo possibile sul fatto che con la seconda stagione di ROP aggiustino il tiro.

Mah io non tratterrei il fiato, se sei un fan di LotR te lo auguro, però sì insomma :asd:

3 minuti consecutivi e non skippabili riproposti se per errore vai indietro al punto del trigger… Gli ho lasciato sti 2 euro :dunnasdsad:

Benvenuto nel mondo dell’ADS.

Ma non lo fa in mezzo all’episodio vero?

Viste un’altra altre due tre(?) nope, quattro perche’ “devo lavorare” :sisi:

Mi son fermato giusto per vedere se la moglie vuole finire di vederlo assieme (sicuro e’ no, abbiamo gusti completamente diversi :sad:). Riprendo dopo cena :madsaw:

Io non son riuscito a resistere , ho visto 10 minuti a pranzo
mi ha mosso a commozione

Però già mi son incazzato che non è iniziato come dicevo io…

Si in mezzo all’ episodio :wall: booh proprio slimy come tecnica, avrei preferito direttamente 20 euro in più sul prime…

Comunque complice la giornata a casa in malattia ho visto 1-7 e senza dire nulla per me è qualitativamente più vicina a the Boys che a Rings of Power fortunatamente :asd:

Me la sparo domani, tanto sono in smart working :ahsisi:

Vista la prima puntata, molto ben fatto e praticamente nessuna “incongruenza” rispetto al canone tradizionale. Non ho capito tanto del background dell’imitazione di Denzel Washington ma sicuramente migliorerò col tempo.
Per adesso un 7,5-8 tranquillo.