escono tutte insieme vero?
Ne dubito particolarmente.
EDIT: Ed invece parrebbe sia così, strano aggiungerei, strategia commerciale differente da parte di Prime, curioso.
E’ uscito e oggi lavoro come la merda. Fatemi sapere come e’…
Gli episodi sono fuori tutti e 8, confermo, ho appena controllato su Prime Video da cell.
Però mi sa che per vederlo dovrò aspettare settimana prossima :(
io questa sera provo a spararmela mi manca metà puntata di shogun ancora in realtà
Per fortuna va.
Io adesso sono al lavoro e stanotte ho dormito 3 ore, vedo se riesco a fare una pennica quando torno a casa e guardarmi un paio di episodi stasera
Visto la prima puntata, non male! Peccato Amazon abbia deciso di mettere gli ad e molto invasivi a meno di pagare ulteriori 2€/mese
Maledetti
cioè quanto? è un po’ che non lo uso ma sto lucidando la cappella con l’Argentil proprio per fallout
Attenderò la vostre recensioni in merito, è un materiale particolare a cui sono anche affezionato, i capitoli originali almeno, non le produzioni più recenti a cui non ho dato attenzione, non mi interessano e fanculo Bethesda, per il modo di affrontare le tematiche narrative a loro tempo; e non ho fiducia nell’estro artistico di Amazon Studios di gestire un simile materiale, quindi attendo, estetisticamente pare azzeccato ma tutto il resto mi convinceva poco.
Vogkio andare a casa e invoco il ban per chi spoilera
Anche se sembra che la protagonista viva in un mondo idilliaco in realtà è tutta finzione, vive in un rifugio sotterraneo ma la Terra è stata nuclearizzata anni addietro
ci sono i ghoul
L’assassino è il maggiordomo.
La protagonista è una donna
cè una confraternita che si chiama brotherhood of steel
Esiste un posticino all inferno proprio per chi spoilera