[Prime] Fallout

Il ghoul mi ispira parecchio, speriamo.

1 Like

porcamadò mi sta venendo voglia di rigiocare l’1 e il 2.
Mica hanno fatto un qualche porting su android come per Doom 1 e 2 che voi sappiate?

Non dimenticate il tactics

jonathan nolan e’ una garanzia lato sceneggiatura

Ma cmq adesso sulla storia non è che mi aspetti tantissimo (anche perchè han detto che è da considerarsi Fallout 5 :rotfl: ) visto che punteranno alla stagione 2 , questa magari è un on the road
per formare personaggi e descrivere l’ambiente , gli basta questo per avere successo

Sta tipa cresciuta nell’asilo del Vault che è na stordita all’esterno (e gli riesce veramente bene :asd: )
che poi andando avanti diventerà Sara Connor magari

Quello che non mi convince molto sono certe CGI a dire il vero tipo la porta del Vault
Le musiche mi sembrano ok, anche quella che sembr ala cover di Maybe in sottofondo

non sono a conoscenza di porting ma esistevano delle patch hd una volta
cmq ti consiglio di non farlo
sono invecchiati maluccio :vface:
ci ho provato qualche anno fa

e vabé, anche io se è per questo :vface:

2 Likes

Marcos, in tema fallout, giocati anche Wasteland2 e 3, validissimi :sisi:

Guarda ormai purtroppo su PC non gioco praticamente più, solo android nei (rari) momenti morti della giornata. Per questo mi sono accattato Doom 1 e 2 e mi sto divertendo come un bambino :asd:

Prossimo acquisto Return to Monkey Island :sisi:

Perchè dici siano invecchiati maluccio ?

A parte l’interfaccia che non è mai stata un granchè, tutto il resto delle meccaniche sono relativamente moderne.

Eh, si, sei invecchiato maluccio :sad:

1 Like

mi divertivo un sacco con Tactics! Avevo fatto la build di un ghoul cecchino che era praticamente disabile, con un sacco di luck e di crit chance ma zero danno. Morale della favola, ti bersagliava un arto, te lo rompeva il 99% delle volte ma ti faceva solo un danno :asd:

-8

ormai ci siamo :madsaw:

io lo vedo sabato cmq

sbav non vedo l’ora

A me i trailer non sono dispiaciuti, sono cautamente interessato

Dovrebbe uscire domani alle 18 orario los angeles, quindi noi la vediamo giovedi mattina :look:

che pacco!

Ma esce un episodio alla volta?

Escono tutte insieme , giusto ?
oggi ho giusto beccato una intervista a Goggins
il Ghoul gli calza a pennello :rulez: