Il ghoul mi ispira parecchio, speriamo.
porcamadò mi sta venendo voglia di rigiocare l’1 e il 2.
Mica hanno fatto un qualche porting su android come per Doom 1 e 2 che voi sappiate?
Non dimenticate il tactics
jonathan nolan e’ una garanzia lato sceneggiatura
Ma cmq adesso sulla storia non è che mi aspetti tantissimo (anche perchè han detto che è da considerarsi Fallout 5 ) visto che punteranno alla stagione 2 , questa magari è un on the road
per formare personaggi e descrivere l’ambiente , gli basta questo per avere successo
Sta tipa cresciuta nell’asilo del Vault che è na stordita all’esterno (e gli riesce veramente bene )
che poi andando avanti diventerà Sara Connor magari
Quello che non mi convince molto sono certe CGI a dire il vero tipo la porta del Vault
Le musiche mi sembrano ok, anche quella che sembr ala cover di Maybe in sottofondo
non sono a conoscenza di porting ma esistevano delle patch hd una volta
cmq ti consiglio di non farlo
sono invecchiati maluccio
ci ho provato qualche anno fa
e vabé, anche io se è per questo
Marcos, in tema fallout, giocati anche Wasteland2 e 3, validissimi
Guarda ormai purtroppo su PC non gioco praticamente più, solo android nei (rari) momenti morti della giornata. Per questo mi sono accattato Doom 1 e 2 e mi sto divertendo come un bambino
Prossimo acquisto Return to Monkey Island
Perchè dici siano invecchiati maluccio ?
A parte l’interfaccia che non è mai stata un granchè, tutto il resto delle meccaniche sono relativamente moderne.
Eh, si, sei invecchiato maluccio
mi divertivo un sacco con Tactics! Avevo fatto la build di un ghoul cecchino che era praticamente disabile, con un sacco di luck e di crit chance ma zero danno. Morale della favola, ti bersagliava un arto, te lo rompeva il 99% delle volte ma ti faceva solo un danno
-8
ormai ci siamo
io lo vedo sabato cmq
sbav non vedo l’ora
A me i trailer non sono dispiaciuti, sono cautamente interessato
Dovrebbe uscire domani alle 18 orario los angeles, quindi noi la vediamo giovedi mattina
che pacco!
Ma esce un episodio alla volta?
Escono tutte insieme , giusto ?
oggi ho giusto beccato una intervista a Goggins
il Ghoul gli calza a pennello