[Prime] Fallout

Visto la prima, sarà che ultimamente mi stà piacendo quasi ogni cosa che guardo ma non sembra per nulla male.
I toni ci sono, i 3 pov partono interessanti, budget mi sembra adeguato.

Speriamo in bene per le prossime.

BTW, no ads qui, nonostante i continui messaggi appeno apro prime.

io vorrei guardarne 1 al giorno
ma già so che domani mattina maledirò la sveglia :asdsad:

Cosa c’e’ da capire :mumble:

E’ un orfano salvato da un knight che l’ha portato in uno dei campi di addestramento, solo che e’ un personaggio non stereotipato. Nell’interrogazione vedi che quello che lo motiva e’ in realta’ rabbia repressa per “quello che ha perso”. Perche’ mutila l’amico non e’ chiarito. Potrebbe essere invidia come anche paura di rimanere “da solo” per dire. Si vedra’ nello svolgersi delle puntate come si evolve la sua personalita’.

Ecco a cosa mi riferisco.

Non sono così sicuro che sia effettivamente stato lui a danneggiare l’amico (amica?).
Il baffetto non me la conta giusta

Troppa accettazione “serena” del fatto, c’è qualcosa che non quaglia.

P.s. AmicA, l’attrice è Xelia Mendes-Jones

scusa, ti sposti? sto aspettando gli utenti che lamentano l’agenda woke anche in fallout.

Scusa eh googlando trovo he/they dappertutto

Finito di vedere le prime 2. Per ora è ottima e spero resti cosi per i successivi 6 episodi. :slight_smile:

Ok ho visto meta’ della quinta dal telefono mentre cucinavo ed e’ abbastanza frequente la pubblicita’ ma sono tipo 15 secondi nei momenti in cui c’e’ il fade to black o cambio di scena comunque, non spezza a cazzo.

Da pc (firefox + ublock origin) niente di niente :dunnasd:

Boh, da Tv zero pubblicità.

Ma noooo, visione della serie totalmente rovinata!!!

:asd:

Vista la prima ed è ottima!

Io pubblicità per ora niente ne via browser su desktop ne via app su Android

Comunque si vede da 150 km di distanza che dietro ci sono quelli di Westworld :asd:

Per ora mi sta piacendo molto (come mi era piaciuta la season 1 di Westworld anche perché sono la stessa serie in due flavor differenti)

Sono all’inizio della 7.

Imho e’ veramente buona, a meno che non smerdano tutto ste ultime due puntate.

Una cosa che si nota ENORMEMENTE e’ quanto facciano cagare, ma che dico, siano al pari di un attacco di vomito e diarrea allo stesso tempo, gli scrittori dei giochi di fallout.

Porco cazzo, uscisse un fallout che invece di essere l’ennesimo fucking empty sandbox fosse uno story driven con questo livello di intrecci. Se penso a questa serie come un videogioco sarebbe instant GOTY cazzo.

Invece abbiamo quelle cagate scritte da qualcuno che appena prende la sufficienza in un test delle scuole medie su scrittura creativa probabilmente. Che cazzo di spreco, e’ una roba incredibile il mondo di Fallout come potenziale.

1 Like

:thinking:

Che minchia stai dicendo Crius che Fallout 1, 2 e NW sono tra i crpg meglio scritti della storia :asd:

2 Likes

Sto parlando ovviamente della Bethesda e i “moderni” fallout dai. New Vegas dovevo specificarlo come ovvia esclusione in effetti.

Ah vabbè, mi confondeva il GUARDATE CHE POTENZIALE HA IL SETTING DI FALLOUT

Sì lo sappiamo, abbiamo giocato a 1 2 e NW :asd:

Si ho capito ma non rende minimamente come rende lo scorcio che ti da in questa serie comunque imho.

New Vegas forse si. Specie con le espansioni.
I classici per colpa delle limitazioni tecniche non hanno questo impatto suvvia.

E comunque dai per scontato che tutti qua abbiano giocato i fallout. Ti ricordo che siamo su netgamers :dunnasdsad:

Visto il primo episodio, ha la mia attenzione :sisi:

Cmq mi ha montato una scimmia di rigiocarmi il secondo cazzo

Finalmente si intravede un deathclaw :lode:

Edit: e invece no era una banfa :(