[Prime] Fallout

Magari hanno dei Mr. Handy o dei Roomba meno evoluti per fare questi lavori.

Io vorrei sapere invece chi ha avvelenato i predoni :sisi:

Spoiler cazzzzz

fixed. Comunque va deciso un attimo come si gestisce sta cosa degli spoiler perche’ ok no spoiler quando esce una serie ma e’ uscita il 10? 11? non ricordo, se uno viene ad aprire il topic adesso, a fine mese, e’ anche normale che ti trovi gente che discute di cose di fine serie senza troppi problemi, senno’ diventa un topic in cui e’ solo un tripudio di

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
spoiler spoiler
spoiler spoiler spoiler

spoiler spoiler spoiler spoiler
spoiler spoiler spoiler
spoiler spoiler spoiler

Bho, discussione trita e ritrita.

:asd:

E’ uscita il 10, sono passati addirittura 20 giorni :asd:

A sto punto scrivete “spoiler inside” e non mettete niente di spoilerato.

1 Like

[SPOILER PESANTI! DISCUSSIONE ANCHE SULLE COLONNE!]

Si, ok, intendevo, dare una regola “generale” che dopo, chesso’, 30 giorni? Ha un senso?
Dopo X giorni si aggiunge “spoiler inside” e via, chi entra lo fa a suo rischio.

Mi mancano due puntate per finirla.

Migliora parecchio devo dire, per un giudizio complessivo attendo di finirla.

1 Like

Errore mio, ho scritto senza pensarci.
Scusate, cazzata da noob.

Serie finita, thread ad hoc su una serie, fanculo gli spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e periglio.

Si beh adesso non è che uno per forza deve guardare le serie appena sono uscite, mica è un lavoro.

Poi fate quel che volete, sto discorso l’ho fatto mille volte, tanto alla fine la gente spoilera sempre e comunque, dato che nemmeno riesce a fare l’enorme fatica di premere un tastino prima di scrivere per portare un po’ di ripsetto per gli altri.

Almeno se fate che dopo un mese si può spoilerare a piacimento, chi spoilera prima di quel mese viene permabannato :sisi:

2 Likes

Si, un cazzo anche. La serie esce tutta assieme, c’e’ chi ci si e’ chiuso sopra (tipo me) ma anche chi se la guarda magari 1-2 puntate ogni 2-3 giorni o una volta a settimana.

Assolutamente, ma si potrebbe anche dare un tempo ragionevole. Quando escono le serie da 1 puntata a settimane non e’ che stai a dire “spoiler” dopo 3 settimane che e’ uscita una puntata. La serie la guardi o la “recuperi”. Se la stai recuperando sta a te non andare online a vedere nei posti dove si parla di una serie/puntata ormai uscita da tempo :dunno:

Come sempre e’ una questione di equilibrio.

magari uno entra solo per sapere se merita/non merita, magari proprio sapere se la serie “regge fino al finale di stagione”.

A mio avviso, il tasto spoiler, non costa tanto…

Si è che molte volte uno (me compreso) entra in un thread di una serie per chiedere com è, se vale la pena di guardarla etc.

E a volte capita che si becca gli spoiler in bella vista.
Cioè ricordo che avevo chiesto consigli se vedere the shield, e mi stavano spoilerando il finale, rendiamoci conto.

1 Like

Ma di sta meraviglia sugli smartwatch Amazfit vogliamo parlarne? :love: :madsaw:
https://www.reddit.com/r/amazfit/comments/1cd5vtu/love_this_watch_face/#lightbox

1 Like

Old prima di ridarlo indietro perche 500 sacchi per la mappina gps alla fine sono troppi anche io mi ero messo il mod di Fallout sul Phoenix 7 :love: . E tra l’altro mi metteva l’omino tutto acciaccato finche non facevo il numero di passi giornalieri stabilito ricordandomi che sono un grassone.
Tra l’altro figlio della merda anche se facevo 8 km con pendenza 50° non glie ne fregava un cazzo e mi dava del grassone finche non facevo 12k di passi, maledetto.

2 Likes

Cazzi loro, si danno una sbrigata e poi entrano tranquilli nel thread.
Mica possiamo complicarci la vita noi a impazziare con i tag spoiler per colpa del loro procrastinare.

Tutto secondo i piani
Eppure son riusciti ad andare oltre le aspettative :ubersisi:

finita ieri sera e mi è piaciuta

alla fine le prime due puntate sono quelle che mi sono sembrate più deboli

vedere l’agente cooper da giovane mi ha fatto scendere una lacrimuccia

1 Like

Per me è rimarrà sempre muad’dib

sicuro betty per me

1 Like