[Prime] Fallout

Il ghoul usa “tgm” con la console commands :sisi:

1 Like

La mia compagna ha riconosciuto dogmeat, le capsule criogeniche, la confraternita d’acciaio.

Sinceramente mi ha sorpreso, sono anni che non gioco a fallout e ancora di più su un televisore.

non e’ CGI??? :love:

Tempo di cambiare occhiali crius? :asd:

1 Like

boh, riporto quel che trovo, mi hanno baitato?

Beh si, non ho mai pensato fosse CGI.
Ma per fortuna, così come si muove sembra proprio un armor ingombrante tipo un giocattolone.

Pensavo che nelle scene close up, tipo in cui vedi la faccia e poco altro, fosse reale ma per il resto avessero ritoccato con gli FX. Non che ne avessero fatta una intera a misura reale (che sicuro non si muove ma magari si apre/chiude/etc)

VISTO BARD?? :mad: :asd:

Ma infatti, per me è praticamente tutto a posto in sta serie.
L’idea era di non prendersi sul serio, come del resto sembrano fare i giochi bethesda.
i dialoghi son divertenti, specialmente quelli degli abitanti dei vault che si vede che sono scollegati dal mondo da una vita
tipo all’inizio quando la protagonista si deve sposare e dice praticamente “finalmente qualcuno di nuovo, sono stufa di scoparmi il cugino” :rotfl:

4 Likes

Magari comunque un po’ di cgi c’è, tipo quando si apre o si chiude, magari i movimenti meccanici li han fatti così che di sicuro costerebbe meno (e sarebbe più semplice) che fare delle meccaniche vere.

Ma è vera sempre, al massimo l’hanno ritoccata con la cg qua e là, come faceva a sembrarti in cg :asd:

Leggevo che ne hanno fatte 4, una si apre ma non ci sta uno dentro altrimenti lo schiacci, una si muove, due fisse

1 Like

Scusate il link di IG (ma così vedete pure chi la usa):
https://www.instagram.com/p/C6Mt2EqyoEd/
:madsaw:

1 Like

Io ho letto che glie le ha date la Marvel
non so perchè per come e se sia vero

non so neanche perchè dovrebbe essere una cazzata a chi può fregare alla fine

Si ma infatti sono dei dialoghi perfetti per un videogioco.

Però è una serie.

Sto vedendo la serie, sono alla… 6a o 7a puntata, non ricordo. Quella in cui

Summary

Lucy scopre che nella Vault 4 sono tutti pazzi.

Devo dire che per ora la linea narrativa più interessante secondo me è quella di Norm.

Norm e’ fantastico come personaggio e non vedo l’ora di scoprire come evolva la sua plotline nella seconda season :sisi:

Norm IMHO ha una parte importantissima. Il Vault 33 è una sorta di playground per creare la classe dirigente del futuro, ma i suoi abitanti non sono particolarmente abili, basti pensare a come sono arrendevoli ogni volta che c’è un’elezione e vince uno del 31. Però i due figli di McLean sono “speciali”. Lei è carismatica e si trascina dietro Cooper e Maximus. Il fratello per contro appare svogliato, demansionato, incapace. E invece ha un intuito finissimo e un certo carisma pure lui (si trascina dietro Chet). Suppongo sia il leader che volevano coltivare in Vault 33.

confermo bello, per me l’unico buco di trama

è la pulizia del vault 32, chi l’ha fatta? all’inizio pensavo fosse stato il vault 31, ma poi si scopre che non ci sono persone vive lì

altra cosa che non mi è piaciuta sul finale

è che è mollato a metà, non finisce. capisco che sia per continuare la nuova stagione, ma mi sta sulle palle questa metodologia. che se la serie non ha successo la mollano lì e tanti cazzi di chi se l’è guardata. falla un minimo autoconclusiva, così è a metà proprio.
oltre al fatto che quando guarderà quella nuova tra due anni non ricorderò un cazzo di questa.

Cmq vi state perdendo i rant di avellone

Sicuro sono stati scongelati momentaneamente per l’occasione quelli del vault 31, mi sembra anche normale vengano utilizzati per mansioni di manutenzione che il brain rumba non può eseguire.

2 Likes