Prey [FPS]

che gioco di merda con una voodoo su un 486 nn mi gira


mi sono appena fatto un pentium 2 200mhz mmx con 2 voodoo2 in sli e non mi gira

che gioco di merda
cazzo io ho un pentium 166 con una s3virge e abbinata una flash3d.... dice che va?
Io ho un DX2 - 66mhz con 8 mb ram.. forse faccio pochi fps ma penso che parte.. non dite? :\


Io attendo conferme sulla durata, se è davvero sulle 4-6 ore bypasso
dovrebbe arrivarmi lunedì
Con quel tipo di design dei livelli, sarebbe sorprendente se durasse piu' di 10 ore.


o.O ?
Non ha tutti i torti, il level design DEVE portare via una vagonata di tempo.
Provato la demo e nn mi piace x niente.......è uguale a doom 3.
uguale a doom3?
adesso l'ho provato sul P4 2600 e radeon 9800
fluidissimo a dettagli elevati in 800x600
le armi sono molto belle come design soprattutto l'arma con il mostriciattolo e quella che spara il veleno giallo.
putroppo è crashato e mi sono rotto il cazzo di continuare.
cmq a parte la cazzata dell'indiano gli ambienti sono fatti bene e anche le animazioni.
per giocatori in una fascia di età tra i 5 e i 14 anni potrebbe andare bene.


guardate che culo !!

Si, stesso motore grafico, stesse ambientazioni futuristiche con mix di splatter/mutazioni genetiche.....ed è buio -.-
Ma il gioco o la demo?

:P
imho merita una giocata


Ah sicuro, ma io mi domando se giustifica le dieci ore massimo... (sempre se vero, leggo anche di 7 in giro...)
Il motore lo avevano già, un pò di texture imho a vedere sono state prese da DooM3. E' in parto travagliato dal 1997 e ce lo propinano cortissimo a prezzo pieno?
dubito che il prodotto finale abbia qualcosa a che vedere con gli screenshot aborti pre-alfa del 1997
Hai ragione, ma se provo anche soltanto a PENSARE un livello adatto alla fisica del gioco, divento matto. Provare per credere i normali sparatutto sono pensati sì in 3 dimensioni, ma con 1 solo orientamento. Immagina di voler (o meglio, DOVER) creare un livello che sia fruibile su tutti e 6 gli orientamenti, anche soltanto parzialmente. Andare fuori di testa imho è abbastanza facile. Vero è che SETTE ore sono veramente poche, ma poche poche. Soprattutto se pensiamo a tutto il tempo che ci hanno buttato sopra. In definitiva non mi sento di giustificarli, ma almeno una attenuante gliela concedo
Posso capire ma non posso quotare in quanto non sono a conoscenza delle varie tecniche di sviluppo.
Possono anche aver sviluppato/usato qualche utility particolare in modo da semplificare il lavoro.

Boh... purtroppo non mappo quindi non so.