Prey [FPS]

Perchè apro un'altro thread?

Semplice,perchè prima erano voci non ufficiali ma visto che la 3D Realms ha aperto il forum di PREY nel loro sito...è diventato ufficiale

Il loro prossimo gioco (e da quanto hanno promeso l'ultimo prima di DNF) è la riesumazione di questo titolo cancellato eoni di anni fà.

Non c'è screen non c'è nulla per ora tranne un Flash di 2 secondi che vi risparmio.

Le uniche cose che vengono date per certe sono che verrà mostrato all' E3 e che PC Gamer di Giugno (che esce a Maggio) lo ha in anteprima (come al solito).

A questo si unisce che la 3DR assume mappers senza esperienza decennale ma pur sempre pratici di Unreal ED (...per DNF quindi usa l' Unreal Engine) e del motore di Doom3.

PS.

Piccola nota,visto che Prey doveva essere l' anti Quake 1 forse anche Quake 2...adesso potrebbe diventare l' anti Quake 4.

[gv]-1949785424051136560[/gv]
mi spiace ma la 3dr non riesco a prenderla sul serio...
riesumare un titolo che qualche hanno fa avevano definito "senza futuro" se ricordo bene una vecchissima intervista....
Lol, stiamo a vedere...certo potevano usare anche un motore un po' migliore e più pompatuccio no?
Dai chiediamogli se lo cambiano un'altra volta sia per Prey che per DNF..
Come già detto sull'altro thread: noi vogliamo il duka, che si tengano sto prei qua

Comunque... io non so perchè, eh, ma non mi fido
Da quel che si vede in giro (PCGAMER di Giugno) il gioco sembra essere davvero promettente.
Sto sulle foto..



uhm uhm
ah ecco mi facevano molto doom3 le immagini e infatti usa proprio quello come motore
Certo che con i mostri non è che abbiano avuto tanta fantasia.... sembrano presi pari pari da Doom3....
Si ma questi fanno molto + "schifo"

E poi di Prey me ne frega fino ad un certo punto (cmq è bello a vedersi molto + colorato di D3 anche perchè se ci fate caso tutti i giochi ID usano 1 sola palette di colori non se ne spiega il motivo)...quel che interessava a me era sapere (e non ci speravo) se QUESTO è veramente l'ultimo gioco prima di DNF.

E una mezza risposta l'ho avuta...se hanno fatto vedere DNF ad una rivista,e non l'ultima rivista ma la + venduta al mondo, per 20 minuti seppur senza fare foto qualcosa vuol dire.
Orribile sto prey, sembra la grafica di delta force 3
alla faccia di chi diceva che quake 4 sarà doom 3 con le skin diverse
Dunques

Prey era nato come anti quake,quindi usando il motore di D3 non potete aspettarvi spazzi aperti e lande da esplorare,le ambientazioni so quelle stanza di 3mt x 3mt e sparare a destra e sinistra.

Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso ?

Io no ma la 3DR in quello che ha fatto ha messo sempre qualcosa di particolare.

Cmq il motore non è prorpio lo stesso di D3 è una sua pesante evoluzione (non so bene che voglia dire trattandosi delle OGL)
edit: niente..
la 3dr ha editato il link al pdf pare su richiesta di pc gamer
link diretto al pdf finchè resiste >

http://www.hot.ee/trackit/PreyDNF.pdf
Logico che lo editassero,fatto sta che è l'unica rivista che viene leakata al mondo

Anche perchè mi sa tanto che è l'unica rivista che sopravvive come tale,cmq potevano editare il link dopo 2 nanosecondi (anche se non sarebbe servito lostesso) insomma la loro bella pubblicità ce l'hanno avuta anche questo mese dai

L'illegalità è diventata un'altra forma di pubblicità,sanno benissimo che chi naviga non ha bisogno di comprare riviste e con ste leaked di fatto loro a tutti gl'effetti arrivano prima dei siti che sarebbero on-line 2 millesimi di secondi dopo aperto l'E3.

Chiudono la stalla quando i buoi sono già scappati mentre sarebbe + semplice dare un dictat ai recensori e fargli pagare le conseguenze...invece succede quasi tutti i mesi sta cosa

Figurarsi che gle ne frega alla 3DR a 15 giorni dall' E3 se viene fuori Prey scannerizzato da un giornale...
secondo me riscriveranno da 0 pc gamer di giugno per renderlo meno citterabile
si ma... e' identico a doom3
Allora come sapete oggi c'è stato l'annuncio ufficiale di Prey.

Il gioco verrà sviluppato dalla Human Head Studios i creatori di Rune (LODE LODE ) per capirci e di Dead Man's Hand (controverso titolo).

Il gioco viene pubblicizzato come blablablablablabla un sacco di cose buone che vedremo quanto sono vere , verrà mostrato all' E3 allo stand dell' ATI (ecco perchè l'Ati si è anche comprata mezza California tra R520, T550 ,XB2 e amenicoli vari ne ha di cose da mostrare).

La data di uscita...per ora...è un generico 2006 per PC e XB360 o PS3 (se mai vedrà la luce nel 2006...la PS3 dico)

Cmq sono contento per la Human Head Studios se lo meritavano un pochino di ribalta
Video in HD di prey all'E3
http://www.gametrailers.com/player.php?id=6394&type=mov
Molto bello!
Aggiunge il "3d" del vecchio descent agli odierni fps

Almeno è un po' innovativo rispetto a quello visto fin'ora.