Prey [FPS]


w8ing


sapete che si potrà anche scaricare modello Steam ?

(il primo che se ne esce con la battuta scontata lo banno at personam )
Mi dicono (giuro non scherzo) che dura pochissimo.



Si, avevo sentito parlare di xstream.
La cosa ottima è che lo scarichi e lo installi come un gioco normale, senza registrazione.


http://i22.photobucket.com/albums/b307/ra1yan/Flash%20Animations/1151543979.swf

Vojo :°...

Cmq ho letto anch'io che dura poco.. vabè, l'importante che sia bello imho
@Mirks
Bellissimo!!!

Cmq il programma tipo Steam è Triton:
http://www.playtriton.com/prey
Il prezzo del gioco cmq è lo stesso che negli scaffali ( non offrono nulla di più ), mi sa che questi non hanno proprio capito nulla ...
se dopo 10 anni di attesa mi danno 6 ore di gioco mi incazzo
Il gioco ha ripreso da 0 ( giusto le idee le avranno mantenute ) in mano alla humanhead. Quindi parlare di 10 anni direi che è del tutto errato :\
Ah cmq, se sei abbastanza skillato ( come è probabile che lo siano tutti qua dentro ), dura ben meno di 6 ore. ( buona incazzatura ... )
Quindi è solo un Prey:episode 1 ?
Non hanno nemmeno la scusante che han fatto loro l'engine asd




mah 1 giorno massimo 2 e lo finisco.... isi.... :/


ma chi ? quelli che si lamentavano che banfhype2 era difficile ?



Che brutta abitudine cambiare il senso delle frasi.

Avevo scritto che a livello difficile non l'avevo trovato cosi facile come diceva qualcuno.
E riconfermo.

E riconfermo, orgogliosamente, di essere poco skillato.
.
ci siamo col voto che dicevo io

certo che se è corto,perde tantissimo (ma non annoia ) per di + io odio i giochi corti mi puzzano di fregatura
l'indiano che combatte gli alieni con le frecce.. ma era meglio come protagonista uno dei 2 draghetti di bubble bobble, magari quello blu.
voto 4 per l'idiozia della storia.
voto 3 per il motore grafico, 10 fps di media giocando in modalità lego a 320x240 su un amd 2600 con radeon 9200, quando con FEAR gioco fluidissimo con 50 fps fissi a 640x480.
sto gioco fa pena.
Si ma getta a 9800pro che le regalano con le pringles
a me piace, dopo quake4 avevo bisogno di uno sparatutto futuristico (che quelli alla cod2 mi fanno abbastanza schifetto )