Prey [FPS]

L'ho provata or ora la demo.. che dire.. si sente che c'è la 3drealms sotto

Veramente ben fatto IMHO


E' proprio quello il problema, avevo postato perchè la demo non va, crasha appena la avvio


10 Luglio 2006, Marcuccio

Grazie

Di nulla! :>
Invece di farti il palchetto, perchè non rispondete a me? :<



azz! Mi spiace, nn avevo letto bene allora...sinceramente non so cosa dirti teoricamente la scheda dovrebbe andare se gira d3!


ti da qualche errore particolare? o semplicemente crasha al deskotp?
Mi esce la finestrella "Si è verificato un errore. L'applicazione verrà chiusa" con l'opzione di inviare le info del crash alla Microsoft - ogni santa volta, ho provato a reinstallare, riavviare etc, niente :S

D3 mi girava anche discretamente come ho detto, quindi almeno partire dovrebbe....



mh da un'occhiata ai requisiti minimi, sezione schede supportate in basso http://www.3dgamers.com/news/more/1096485169/



nn c'è la Radeon 9500, probabilmente nn è supportata



oppure prova ad aggiornare i driver...
Si aggiorna ai 6.6

Occhio che comunque la vedo male per i nuovi drivers:

Not Supported:
Radeon® 9250 series
Radeon® 9200 series
Radeon® 9000 series
Radeon® 8500 series
Radeon® 7500 series
Radeon® 7200 series
Radeon® 7000 series

Stanno incominciando a rasare i vecchi modelli

9500pro ftw btw
Lol, oltre ai blue oyster cult ci sono anche i Soil e i Judas Priest!!!
i soil che centrano una fava li, però rullano
Figata figata figataaaaaaaaaaaaaaa
E' uscito
Embè, in half life 2 lavoravamo in un laboratorio SUPERTECNOLOGICO e ci hanno fatto spingere un campione di materiale con un carrello della spesa... non potevano usare un nastro trasportatore o un braccio meccanico ?

Voglio dire, non stiamo a cavillare: ci sono i cattivi, abbiamo una chiave inglese. Che volete di più ?

edit: era HL1, non il 2 , comunque sto post senza il vecchio quote di hostfat ha senso come il pettine di Bisio :\
Lo voglio!
Non è uscito, fidati