Prey [FPS]


No è che pare sia solo un semplice DM e non ci sia altro. In questo caso l'ho trovato molto lento. Lo strafe mi pareva identico, invece giocando un poco di più non mi pare cosi lento come all'inizio.

Le mappe non mi paiono un granchè ma nella foga della partita mi è capitato moltissime volte di saltare o di finire saltando sulle striscie. Mi trovo meglio a non farlo. E' da sistemare ma non lo vedo messo bene il multi. Non so perchè ma mi da questa impressione.

/edit: è proprio che non riesco ad inquadrarlo bene.
Per chi ancora cercasse un link per il download

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=14372&mirror=20&cat=demo&filename=Prey_Demo.zip&ts=1150953793&auth=J3iF2C8A.QDaQ
Io ho giocato la demo 2 volte e ho fatto una partita in multy e secondo me è davvero bello....

Io gli dare un 95/100..
direi
95+ per il level design
95+ per la grafica. Molto ben utilizzati alcuni effetti e riesco a fare 60 fissi a dettagli massimi il che mi fa felice.
80 per storia
0 per innovazione
0 per nemici e AI
Ok... non ci sto capendo più niente, su un forum leggo che è leggerissimo il gioco, e qui mi dite che è più pesante di doom3??????
Io ho un P4 3,39 ghz
1gb di ram
e la pecca delle pecche SV: ATI fireGL 3100

Dite che non gioco nemmeno a medio allora?
come già detto è lievemente più pesante di d3. d'altra parte usa lo stesso motore potenziato, farlo "leggerissimo" o più leggero mette male.
lo sto giocando pure io.. beh devo dire che il gioco è veramente ben fatto.
Buona la cura dei dettagli (ad esempio nella scena del bar all'inizio del gioco l'orologio nella parete indica l'ora reale ).
Anche le scene sono ben fatte.. mi sono quasi cacato sotto

Spoiler

nella scena dell'invasione aliena , soprattutto i suoni di sottofondo e la musica sono stati ben azzeccati imho


.
Inoltre anche il doppiaggio merita una nota di merito.. imho potrebbe superare i vari hl2 e q4.. speriamo che anche la versione italiana abbia la stessa qualità sotto questo aspetto, ma ne dubito molto.
Per ora mi fermo qui dato che sono appena all'inizio.

Ho giocato pure una partita veloce in multiprey e sinceramente sono rimasto un pò disorientato.. il gioco è divertente ma imho dovranno assolutamente migliorare il sistema per passare da una parete ad un'altra.
Stupendo il gioco, dovete provarlo con un impianto 5.1, si sente benissimerrimo!!!
Cmq riesco giocarlo con i dettagli medi però i frame sono veramente pochi
avro questo gioco, la demo mi e piaciuta un sacco fa sganasciare dalle risate in certi tratti per la genialità, evviva la 3drealms
Cmq non è sviluppato dalla 3drealms a quanto pare ...
è sviluppato dalla humanhead, gli stessi di rune! Infatti nel bar all'inizio c'è un gioco alla pacman (giocabile) in cui viene citato però RUNE! Geniale..
Si va bhe ma dire che lo ha fatto la HH è come dire che la nuova 500 la fanno i Polacchi
Ma non ci fu un cambio di nome/devs tra Human Head e 3D Realms o parte del progetto, se non ricordo male, passò nelle mani di alcuni tizi di queste case?


su www.prey.com c'è scritto chiaramente: PRODUCED by 3dREALMS, DEVELOPED by humanhead


poi nn so che intrallazzi ci siano tra ste aziende
Ma ho capito che lo ha realizzato la HH lo so

Dico solo che la HH è un terzista della 3DRealms,la 3DR gli ha passato il motore,il format e un'aiuto tecnico.

In parole povere la HH c'ha messo le braccia e la 3DR la mente

p.s

Finito Prey quelli della HH sono stati passati a DNF da quanto dicono,ma non è chiaro se alla versione PC o alla chiara conversione per XB360
qualcuno sa come si vedono gli fps ?
consiglio fraps.


giù la console (se è come d3 ctrl+alt+\) e scrivi com_showfps 1
domani provo a vedere quanti ne faccio

però sembra + che uber fluido a 1280x1024 tutto high aniso 8x aa 4x (o 2x devo controllare)
nessuno ha perso la prima mezzora a giocare a poker e blackjak come me?