Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

direi di dare de ligt in prestito gratuito al milan
Comunque la juve gioca praticamente a due tocchi, mi vanno benissimo le palle perse a luglio
Per la juve la vedo nerissima. Hanno scommesso sul difensore di una squadra che ha preso una caterba di gol solo perchè ha 19 anni ed è stato semifinale di cl. Quando bastava prendere manolas. Hanno preso rabiot che giocava in un campionato che equivale alla nostra lega pro quando bastava prendere qualche altro centrocampista italiano a caso dall'atalanta. De sciglio, kedhira, pjanic quando non è in giornata (cioè il 90% delle partite). Brr.
Speriamo di salvarci

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Rispetto al passato ho notato che prendiamo delle mega imbarcate perché proviamo ad andare a prendere il pallone in avanti, forse é l’unica impronta di sarri che ho visto sia oggi che la volta scorsa.

Con Allegri c’era solo Ronaldo oltre la linea del pallone in fase difensiva.

Su de Ligt ci andrei piano, sono almeno due anni che gioca ad altissimi livelli e non lo posso giudicare da una spizzata che gli é rimbalzata sul ginocchio ed é finita dentro
Solo cr7 e Dybala vi possono salvare.
Se vuoi diventare il nuovo Enan non basta, devi impegnarti di più
No, no, no grazie
Madonna levate la fascia a Bonucci... Non si può vedere!

In più si sente autorizzato ad andare a rompere il cazzo più di prima così
500 Milioni

Silenzio

Lo streaming fa schifissimo

Cmq Gonzalo mi sembra faccia un lavoro di sponda decente.
Siuuuu


Cercati un alto streaming, io non ne potevo più di beccarmi le interferenze di altri canali loro o di trasmissioni del giorno prima
Dai che adesso c'è anche Emre tispaccoilculo Can e maciniamo
Ahia distorsione
Che schifo di "partita"


Siamo a fine luglio, si allenano da pochi giorni, cosa ti aspettavi?
peccato per la rovesciata di CR7


infatti ho scritto "devono migliorare" non "dobbiamo buttarli nell'umido"
Frogman
Cancelo aveva la faccia di quello che la butta dentro... Al parcheggio

Avrei messo 10 euro sull'errore


Si prima di quello scrivi che fanno vomitare e dopo scrivi che sono imbarazzanti. Per me sono a livello di come mi aspetto che siano a fine luglio.

Mi preoccupa molto di più l'autogol di de ligt, non vorrei fosse un nuovo Van de Sar che non resse la pressione che mette giocare in una squadra come la Juve.

E poi per me Sarri è caduto nel principio di Peter(principio di incompetenza):

«In una gerarchia, ogni dipendente tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza»

e per me Sarri venendo alla Juve lo ha raggiunto, doveva restare in una squadra di seconda fascia.