Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

C'è anche da aggiungere che non ha perso un pallone da ultimo uomo davanti al portiere bensì, da pollo, sulla linea di centrocampo..la cosa pazzesca è il gol
Insomma, il gol è pazzesco ok, ma la palla persa lì era cmq sanguinosa perché apriva un 2v1 con tutta la nostra metà campo scoperta.
In una partita normale bene che ti vada si becca un giallo l'altro difensore, mal che ti vada rimani in dieci o prendi gol

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Leggo di un Theo Hernandez versione lusso prima di esplodere in milioni di parti non congruenti
Unpopular opinion: Piatek fará al massimo 10 goal quest'anno.
è bastata mezza partita e sono tornati i difensori di biglia

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM0MDM1Nw

Tutti carichi qua dentro per il via ufficiale alla stagione





Ma non lo so sai? A meno che Giampaolo non si inventi qualche zozzeria tattica alla Allegri che lo penalizzi a me è sembrato uno estremamente concreto sotto porta, uno che anche quando è servito poco il gol se lo inventa
Potrebbe anche essere, ma solo perchè non gli arrivano rifornimenti.
Ma si abbracciano per un autogol nostro?

Omg bidone
Lo sapevo, 75 milioni buttati, Sarri un infiltrato, spogliatoio spaccato...
Arriviamo settimi se tanto va bene
75 milioni ed è già quello con più autogol ahahaahha che pacco ci hanno tirato
Eh ma quando lo dicevo io la shitstorm.



Enjoy.
Non sto guardando la partita, come se la stanno cavando i Bianconeri?
#sarriout

Comunque i centrocampisti nostri fanno vomitare eh... Devono migliore tantissimo tecnicamente perché siamo a livelli imbarazzanti

Passaggi sbagliati di palle perse a tutto spiano
Chissà se domani i giornalisti sportivi parleranno di Sarri esonerato il 25 luglio con la stessa facilità con cui parlano delle dimissioni di Conte
Ma perché fanno vedere il Milan sullo streaming dal sito,, ma chi cazzo se ne frega del Milan voglio vedere la partita
È un bidone cosmico, ora che la seconda amichevole stagionale lo ha certificato puoi dormire sonni tranquilli SephiE pure tu eh, 12 giorni di preparazione, allenatore nuovo, mezza squadra nuova, gambe imballate e già ci lamentiamo di ste robe.

Meh
Io richiamerei in fretta e furia Allegri, Barzagli e Joe Vinco prima che il danno sia irreperabile
Vabbè hanno il peggior streaming della storia

Che merda Cristo santo, la partita che si accavalla con sti stronzi che parlano di Milan e ora di coppa d'Africa

Vabbè vado in cerca di qualche stream arabo ho capito