E tanto è il mazzo che Politano si è subito rotto

EDIT: come De Ligt saltato? Dai non deragliarlo subito

Visibile in chiaro su sportitalia canale 60dgt in lombardia non ho idea se cambi in altre regioni
Partite Inter
Manchester United / Inter Sabato 20 luglio ore 13:30
Juventus / Inter Mercoledí 24 luglio ore 13:30
Tottenham / Inter 4 agosto ore 16:00
Partite Juventus
Juventus / Tottenham domenica 21 luglio ore 13:30
Juventus / Inter Mercoledí 24 luglio ore 13:30
Atletico Madrid / Juventus 10 agosto ore 18:00
Partite Milan
Bayern Monaco / Milan mercoledí 24 ore 03:00 (bell’orario

Milan / Benfica 28 luglio ore 21:00
Manchester United / Milan 3 agosto ore 18:30
Solita curiosità per i nuovi arrivati che mi porto da tipo.. 30 anni

[QUOTE=elindur;19885107]ma solo a me delle amichevoli precampionato con mezza squadra che deve ancora arrivare e l’altra metà fuori forma interessa meno di zero? [/QUOTE]This. Mi piacciono quelle di agosto, con le squadre già complete e avanti di forma.
Gente con le gambe imballate che a stento sta in piedi, magari finisce 2-1
ROTFL L'INTER DI MISURA COL LUGANO EH MA E' VOSTRO LO SCUDO DI AGOSTO AHAHAH MADONNA QUEST'ANNO E' RETROCESSIONE

[QUOTE=.ph;19885189]Va beh ma ste partite son belle solo per le trollate.
Gente con le gambe imballate che a stento sta in piedi, magari finisce 2-1
ROTFL L’INTER DI MISURA COL LUGANO EH MA E’ VOSTRO LO SCUDO DI AGOSTO AHAHAH MADONNA QUEST’ANNO E’ RETROCESSIONE[/QUOTE]
Ricordiamo che il Lugano si è qualificato per l’europa league

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-07-2014/juventus-lucento-2-3-llorente-doppietta-allegri-subito-sconfitto-801345842607.shtml
[QUOTE=sephi999;19885197]Sto thread è indicativo della vostra astinenza da calcio [/QUOTE]
Ma cosa dici, è appena finito il meraviglioso mondiale femminile che ha visto protagonista gli Stati Uniti della condottiera che ha lo stesso cognome della droga dello stupro

[QUOTE=.ph;19885296]Ma cosa dici, è appena finito il meraviglioso mondiale femminile che ha visto protagonista gli Stati Uniti della condottiera che ha lo stesso cognome della droga dello stupro[/QUOTE]Il mondiale ha prodotto il leak della nazionale inglese perciò w i mondiali femminili, competizione bellissima

Si comincia con il piede giusto quest'anno.