Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

Demiral ha ottenuto il visto per proseguire
Rabiot già bollato come bidone cosmico

Bisogna allenare gli automatismi già dalle amichevoli.

Io 'ste partite manco le sto guardando, fai te.


Su Rabiot in molti hanno dubbi già da un paio di anni almeno

Bisogna considerare però che al PSG è più facile failare che giocare al meglio, quindi non è detto che Rabiot sia una segaccia sopravvalutata (purtroppo).
E fra qualche giorno Inter Juventus


Comunque per curiosità ho guardato gli interessantissimi replay di juve tottenham e ho notato che la juve ha usato la sua nuova maglia.
Ammettendo che di primo acchito non mi aveva dato una grandissima impressione in foto, devo dire che vedendola in azione ... beh mi fa proprio schifo
a me la maglia piace, sarà che amo i colori fluo

com'era kane e' una latrina sopravvalutata? e giustamente vi ha purgato

Higuain con la fascia e che segna secondo me velo cuccate tutto quest'anno e dovrete rinunciare a dybala

ad ogni modo ronaldo,higuain,bernarda e' un attacco buono per tutto, basta che non tiri i rigori gonzalo

a centrocampo pare non sia piaciuto nessuno e Sarri avrebbe detto che la rosa e da mettere apposto

conte: attacco frontale a Perisic...davvero non capisco che cazzo succede all'inter, una cosa buona (icancri a casa) e 300 fuori posto
mi sa che se salta Icardi questo vada a Napoli e ci toccherà puntare su Pogba o Neymar


Spoiler


[triggered][triggered]la dovete finire.[/triggered][/triggered]
Sui modi possiamo parlarne peró secondo me i “problemi” dell’inter nascono da uno spogliatoio chiuso. Icardi e Perisic e tantissimi altri sono all’inter da una vita e non hanno mai combinato un cazzo, eppure ogni anno restavano li ed il rendimento sempre il solito.

Primi 4 mesi bene poi crollo, per 8 anni. Far prendere aria all’ambiente imho é necessario, ecco magari non svalutando tutto e tutti

Anche per una questioni di stimoli e soprattutto di rapporti personali, si creano i gruppetti e se vinci van benissimo, se non combini una mazza eradicare e purificare
Se domani la Juve perde con l'Inter dite che Sarri potrebbe già essere messo in dubbio? Io me lo auguro. Via lui ed Icardi, vadano al Napoli


Ma lasciamo lavorare Sarri, basta con la sciacquata di palle Allegriana.
Tu si che sei un vero tifoso!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
pensavo che nel 2019 nessuno si facesse più pescare da wygga e invece mi sbagliavo



orpo!


*


Per uno che non giocava una gara da 10 mesi in campo ha fatto vedere robe ottime eh, solo che ovviamente nessuno ha visto la partita e ovviamente tutti lo spernacchiano per l'errore alla fine, ignorando il resto