Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

RABIOT!
Ma che gol ha fatto kane
Btw a me Rabiot ha sempre fatto mezzo cagare, è un lezioso con la mamma stronza che ha giocato solo in un campionato di merda
Puttana che gol
Aperto lo streaming, gol da centrocampo, richiuso.
Rabiot che non aveva sbagliato nulla, perde palla a centrocampo, kane tira di prima, gol da 50 metri.
Il calcio estivo


*
Non aveva sbagliato nulla perché non ha fatto nulla. Sembrava Kondogbia, tre passaggi del cazzo e il resto guardava
Mi son piaciuti i due gol con palla a terra
Vabbe ma non è un creatore di gioco, mica è un Pogba

Cmq 3 gol presi su 3 cagate nostre. Questi qui iniziano il campionato assai prima delle italiane.


Pure i video su youtube praticamene sono una compilation di retropassaggi e appoggi di 2 metri
Son quei giocatori che mi fan venire il sangue al cervello.

Non verticalizzano MAI, non tentano mai il dribbling e se lo fanno appena vedono di non riuscire, si girano su se stessi e la passano indietro.

Tipo Kovacic.
Giocata standard: arriva la palla, prova ad allungarla un metro, capisce di essere una sega benedetta dalla madonna e per quel motivo è milionario, si gira e la passa a qualche disabile che ha dietro
Gran bel gol...si vede la classe e l'occhio del giocatore


Oh cmq mi aspettavo prendessimo due pere e fine, alla fine han vinto con un gol di scarto


Sent from my Commodore VIC20 emulator for vintage smartphones
Sì, e un rigore gigantesco sull'1-0 non dato
Riassunto della gara, primo gol preso perché sulla fascia De Sciglio non ha coperto, poi megarigore su fallo di De Sciglio non dato dall'arbitro, quindi due gol Juve e pareggio del Tottenham per altra minchiata di De Sciglio, infine dormita di scienzy e rabiot.

Quindi a parte l'ultimo gol abbiamo il peggiore in campo che vince nettamente sin dalla prima gara
Mah il primo gol ha perso una palla assurda Matuidi, dare colpa a de Sciglio per quello mi pare eccessivo

Erroraccio di Matuidi, errorino in copertura di Bonucci che si è fermato lasciando libero il centro area poi
Infatti Matuidi è l'altro che ha fatto schifo per tutta la gara

La catena di sinistra della Juve ha fatto malissimo
Io vi ammiro per come riuscite a parlare con interesse, attenzione e serietà di una partita del cazzo che non conta un cazzo giocata in un posto del cazzo ad un orario del cazzo per un torneo del cazzo in un periodo dell'anno del cazzo.