Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

Altro bidone questo francese.
Buffon che a 40 e passa anni si comporta così ai rigori.

Rabiot che la spedisce sulla luna.
Beh sì, nel primo tempo era tutto un errore. A livello scolastico proprio, e solo dai centrocampisti che sono tra l'altro quelli più importanti nel gioco di Sarri


Madonna Buffon li sta indovinando tutti i rigori nel frattempo
Ecco è arrivato il rigore fuori dallo stadio


Edit cmq Demiral niente male
Ora la perdiamo
Merih
Gigi li ha indovinati TUTTI

Demiral ha fatto un intervento pazzesco su perisic ( se sbagliava il tempo gli avrebbe portato via la caviglia tra l'altro) che non si azzardino a venderlo
Vabbeh

guarda Gigi e Cierre come se la ridono cazzo.

Spogliatoio spakkatoh vi dico!!!11
Finora le indicazioni migliori da queste partitelle vengono da Demiral e Ronaldo.
Godicchio perché Conte la prenderà comunque malissimo
Confesso con tanta vergogna di aver alzato il pugnetto sul gol vittoria, quando inizia il campionato
Demiral se lo vuole il Milan sono 80 milioni
Mi è piaciuto TANTO di più Demiral di De Ligt comunque


L'olandese è molto statico, anche se non sul doppio passo di Perisic ci mancava solo che si mettesse a ridere
Madonna mi sono innamorato di Demiral.
Se lo danno via impazzisco, ha dimostrato più personalità in un tempo sto qui che Rugani in non so quanti anni, copriva pure i suoi errori, ed è un 98.
Ci fosse un allenatore con i coglioni lo piazzerebbe titolare insieme a de Ligt, considerando Chiellini infortunato.
****

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Demiral è un giocatore fisico come Chiellini, quindi come suo sostituto sarebbe l'ideale.
se cedono demiral sono stronzi forte
Oh se poi dan via Demiral Dybala e Matiudi per prendere Neymar me ne faccio anche una ragione eh


Io no
Neymar

ma ancora la stanno tirando avanti sta bufala? ma perché non anche uno scambio CLA_MO_RO_SO de sciglio + khedira + kean e 50 milioni per mbappe?