yep. il centrocampo è buonissimo, la difesa mi spaventa un pochino (con criscito terzino è la fine, ottimo giocatore eh, ma non da terzino, è veloce, ha tecnica ed'è bravissimo in anticipi, esce dalle situazioni complicate con eleganze, ma cazzo pesa 25 chili, a tenere gente potente è scarsissimo, difatti da noi gioca esterno di centrocampo per ovviare a questo problema), l'attacco è
eh si tipo queste, confido in marchisio che ha buona corsa e puo' giocare con meno compiti difensivi. Pirlo sara' quello che servira' marchisio per il capovolgimento di fronte.
Io di Maggio terzino sono felicissimo, non pensavo l'avesse sperimentato (visto che ora è un centrocampista nel club). Corre e tecnicamente c'è alla grande, speriamo solo digerisca bene i movimenti della difesa.
Zambrotta è bollito e tutti lo sappiamo, ma corre e si impegna inoltre ha tanto esperienza (almeno quella ).
soprattutto imho pazzini senza cassano perde tantissimo, cioè hai una coppia fenomenale, con uno che mette palle allucinanti, bellissime e golosissime a valanga e da ogni posizione, e l'altro che le caga dentro, e non li convochi assieme? giocano assieme nel club, si conoscono e sanno muoversi, ma devi essere stronzo nell'animo a lasciarli a casa Anche perchè Pazzini non è un attaccante totale (alla Milito per dire, che sa fare qualunque cosa), ha un gran senso della posizione, ottimo colpitore di testa e vede la porta---> con uno che mette palloni in mezzo all'area è win, sennò se deve andare a oprendersi il pallone, difenderlo e vari cazzi fa fatica pure lui
Pazzini senza uno che gliela mette sul piedino in modo perfetto non segna . Il vero problema dell' italia a mio avviso è che manca l'uomo che ti fa la giocata dal nulla , un cassano , un miccoli , e perchè no anche un balotelli messi a 20 minuti dalla fine in quelle partite che non si sbloccano perchè i nostri attaccanti sono impediti nel dribling e gli avversari catenacciano possono risolverti la partita.
si ma siamo nel 2010, si possono salvare i replay on line, la gente potrebbe smetterla di riprendere i gol di fifa col nokia 3310, ho perso 800 diotrie a guardare sti filmati.
si appunto agli europei quel fetente di donadoni teneva toni e cassano in avanti, uno centrale e l'altro tutto sulla sinistra a dover pure rientrare, cioè antonio doveva prendere palla, saltarsene due e a quel punto era abbastanza vicino a toni per passargliela, quando bastava affiancargli un minimo e pepperoni faceva 6 goal a partita
é un grandissimo finalizzatore infatti se dai uno sguardo ai suoi gol di quest'anno ne ha fatti parecchi molto belli tecnicamente.
Cmq basta vedere i due gol con la Roma: ha fatto due movimenti perfetti per inculare i difensori altrimenti la palla poteva essere bella quanto vuoi ma non la pigliava
Poi vabbè...mica è Milito, qualcuno gliela deve passare perchè Pazzini non se la va a prendere a centrocampo.