Pre-convocati Italia per mondiali Sudafrica 2010

yep.
il centrocampo è buonissimo, la difesa mi spaventa un pochino (con criscito terzino è la fine, ottimo giocatore eh, ma non da terzino, è veloce, ha tecnica ed'è bravissimo in anticipi, esce dalle situazioni complicate con eleganze, ma cazzo pesa 25 chili, a tenere gente potente è scarsissimo, difatti da noi gioca esterno di centrocampo per ovviare a questo problema), l'attacco è
Miccoli e Cassano a casa

eh si tipo queste, confido in marchisio che ha buona corsa e puo' giocare con meno compiti difensivi. Pirlo sara' quello che servira' marchisio per il capovolgimento di fronte.

Io di Maggio terzino sono felicissimo, non pensavo l'avesse sperimentato (visto che ora è un centrocampista nel club). Corre e tecnicamente c'è alla grande, speriamo solo digerisca bene i movimenti della difesa.

Zambrotta è bollito e tutti lo sappiamo, ma corre e si impegna inoltre ha tanto esperienza (almeno quella ).

Pravetta ha ragione su Di Natale imho.

soprattutto imho pazzini senza cassano perde tantissimo, cioè hai una coppia fenomenale, con uno che mette palle allucinanti, bellissime e golosissime a valanga e da ogni posizione, e l'altro che le caga dentro, e non li convochi assieme?
giocano assieme nel club, si conoscono e sanno muoversi, ma devi essere stronzo nell'animo a lasciarli a casa
Anche perchè Pazzini non è un attaccante totale (alla Milito per dire, che sa fare qualunque cosa), ha un gran senso della posizione, ottimo colpitore di testa e vede la porta---> con uno che mette palloni in mezzo all'area è win, sennò se deve andare a oprendersi il pallone, difenderlo e vari cazzi fa fatica pure lui
qualcuno che salti l'uomo in caso di necessità ce l'abbiamo?

No.
non credo l'italia l'abbia mai avuto da 4 mondiali a questa parte

Questo discorso vale per tutte le prime punte statiche. Che siano Pazzini, Borriello o Gilardino...

Abbiamo lasciato a casa il giocatore con più talento...
Vabbé dai Amauri alla fine è brasiliano, giusto lasciarlo a casa.

Pazzini senza uno che gliela mette sul piedino in modo perfetto non segna .
Il vero problema dell' italia a mio avviso è che manca l'uomo che ti fa la giocata dal nulla , un cassano , un miccoli , e perchè no anche un balotelli messi a 20 minuti dalla fine in quelle partite che non si sbloccano perchè i nostri attaccanti sono impediti nel dribling e gli avversari catenacciano possono risolverti la partita.

e banna il pravetta, il trollaggio ora viene punito duramente.

*

e c'è tanta gente che ingiustamente lo critica
guardate che gol

Per non parlare di questo gol di Pepe, davvero bravo:

si ma siamo nel 2010, si possono salvare i replay on line, la gente potrebbe smetterla di riprendere i gol di fifa col nokia 3310, ho perso 800 diotrie a guardare sti filmati.

si appunto
agli europei quel fetente di donadoni teneva toni e cassano in avanti, uno centrale e l'altro tutto sulla sinistra a dover pure rientrare, cioè antonio doveva prendere palla, saltarsene due e a quel punto era abbastanza vicino a toni per passargliela, quando bastava affiancargli un minimo e pepperoni faceva 6 goal a partita

No fidati che sbagli.

é un grandissimo finalizzatore infatti se dai uno sguardo ai suoi gol di quest'anno ne ha fatti parecchi molto belli tecnicamente.

Cmq basta vedere i due gol con la Roma: ha fatto due movimenti perfetti per inculare i difensori altrimenti la palla poteva essere bella quanto vuoi ma non la pigliava

Poi vabbè...mica è Milito, qualcuno gliela deve passare perchè Pazzini non se la va a prendere a centrocampo.
Va bé vedremo l'anno prossimo cosa fara' da noi Pazzini
Speriamo di no