Un altro anno con Amauri mi sparo.
Ma come...Amauri!
Il brasiliano che rinuncia alla maglia del suo paese per amore nei confronti dell'Italia!!!
Il brasiliano che rinuncia alla maglia del suo paese per amore nei confronti dell'Italia!!!
scherzi? pazzini vuole la samp a vita, non gliene frega un cazzo delle squadrone, lui è diverso.
Anche perchè juve e squadrone nella stessa frase non ci possono mica stare

Io penso che il comportamento di Pazzini da Gennaio a questa parte sia più che ammirevole.
Continua a ripetere che lui ha un contratto con il Doria e che si trova benissimo a Genova e che lo infastidiscono tutte queste domande continue sul suo futuro. Ha detto delle falsità? No. Ha baciato la maglia piangendo e dicendo che rimarrà a vita alla Samp? No.
Se va alla Juve e gli danno il doppia dello stipendio forse fa bene. Dico forse perchè se rimane potrebbe almeno farsi i gironi di Champions e se anche li continua a segnare la sua visibilità e il suo prezzo aumenterebbero in modo importante.
veramente è come gioca la roma

pepe dovrebbe fare il vucinic, e di natale il menez(taddei) mentre marchisio il perrotta

mourinho ha copiato lo schema a spalletti/ranieri

e l'ha copiato male

"Noi di Roma il vostro modulo lo avevamo da prima ed era pure migliore"

Secondo me in questo forum c'è un odio a prescindere per le prime punte 
Oh, son giocatori fatti così, forti fisicamente, poco abili nel saltare l'uomo ma bravi nel fare sponda e proteggere palla per fare salire la squadra. Se vengono serviti adeguatamente segnano spesso.
Ogni volta leggo commenti del tipo "ve borriello/gila com'è scarso, non salta mai l'uomo e sembra impedito". Non tutti hanno le caratteristiche di Pato, che ti punta e ti salta nettamente in velocità.

Oh, son giocatori fatti così, forti fisicamente, poco abili nel saltare l'uomo ma bravi nel fare sponda e proteggere palla per fare salire la squadra. Se vengono serviti adeguatamente segnano spesso.
Ogni volta leggo commenti del tipo "ve borriello/gila com'è scarso, non salta mai l'uomo e sembra impedito". Non tutti hanno le caratteristiche di Pato, che ti punta e ti salta nettamente in velocità.
Tutto ok Spyke, ma Borriello è scarso davvero

uff che suocere che siete

non concordo
*suocera*
Eh giá, mentre Pazzini ti salta in velocitá.
Roba da far impallidire Milito e Rooney insomma

alt, a me piacciono le punte così, belle grosse, che tengono il pallone, la passano e la buttan dentro

però devono avere gente decente intorno, sennò sono inutili

Mr. Pravetta non far finta di non leggere i miei post

Ho detto chiaramente che Pazzini non è Milito.
Quello che intendo è che come prima punta statica Pazzini è due spanne sopra Borriello.
Sborry non sa manco colpire di testa dai...
Ma Pazzini non sa segnare come holli e benji

Non intenderai mica quelle 3 mezze rovesciare IDENTICHE di Borriello vero?
ma Borriello al Genoa era fortissimo che cazzo, l'avete rovinato brutta fabbrica dei vecchi
Ciò non toglie che con l'Italia sarebbe una cagata giocare così.
Ital-pippa?