i 29 convocati — Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
Beh la Roma non sta messa benissimo, ma può partire da De Rossi, Vucinic, Mexes, Juan, Riise, Pizarro, Menez, Marco Motta e Julio Sergio...tutti giocatori più o meno con ancora 3 o 4 stagioni buone davanti a loro, e sono 9 giocatori, 3 innesti giusti da titolari e una panchina che DEVE diventare degna e viaggiamo bene anche l'anno prossimo si spera

Si parla di Giovinco

i centrocampisti che ha convocato fanno parte della scumma che non porterà in sudafrica e ha voluto dargli il suo saluto personale?
De Sanctis,Cannavaro,Grosso,Zambrotta,Camoranesi,Gattuso,PEPE,Iaquinta,Quagliarella....


*
Non vedo altro da aggiungere.
Quelli abbiamo, poi ci sarebbero D'agostino e Perrotta ma poi finisce la

Chi doveva portare al posto di De Sanctis che ti fa tanto rotflare? Toldo?
Hahahaha, buona questa.
Dio ce ne scampi, se lo tenessero pure lì quello scricchiolo amorfo.
Ma poi quali sono? oltre Albertazzi, Zigoni e Beretta io vedo il vuoto

Allucinanti le convocazioni di gattuso e zambrotta.
Niente, si é intestardito sul concetto di "gruppo" e non si smuoverá mai da certi giocatori. Speriamo li metta in panchina almeno

Si spero anche io metta in panca i vari Gattuso & Co

Il fatto è che non ci sono rimpiazzi degni eh, non è che si diverte a convocare le mummie...ditemi i giovani italiani da portare e che siano degni e allora vi dico ok.
gattuso

ma più che Cannavaro Legrottaglie, che è una vita che non gioca.
Cannavaro ultimamente sta giocando benino, e come motivatore me lo porterei pure appresso

Per me le più divertenti sono Zambrotta,Camoranesi e Pepe

Ma sul serio, chi avreste portato voi al posto di questi? Cioè quelli abbiamo, non è che lascia a casa qualcuno di importante

Si, ma è un "gruppo" di coglioni!

anche Quagliarella non è che scherza eh

Onestamente, Miccoli l'avrei aggiunto
