ma anche Bocchetti per Lefrattaglie alla fine

*
... al posto di quella merda secca di Quagliarella. Uno degli attaccanti più scarsi della Serie A.

Miccoli, si, parliamo comunque di un giocatore che non ha mai giocato in un contesto come un Mondiale del mondo, ma è uno degli attaccanti migliori al momento, ma a sto punto merita di più Di Natale.
Comunque aldilà di questi piccoli cambi l'Italia questa è.
Facciamo cacà
Comunque aldilà di questi piccoli cambi l'Italia questa è.

Facciamo cacà
Poi vedremo la formazione titolare...probabilmente per 8,9 undicesimi sarà quella del 2006,spiccicata....ci sarà da roftlare a giugno
. Italia

oggi Cannavaro ha fatto una gran partita e ultimamente sta giocando bene. Non è più quello di 4 anni fa, ma la convocazione se la merita.
I nomi che mi lasciano perplesso sono soprattutto quelli di Legrottaglie, Grosso, Zambrotta e Gattuso che ultimamente vedono più la panchina che il campo
Comunque c'è da dire che sono 29 giocatori e mancano i romanisti.
E i 23 che andranno al mondiale non devono essere per forza presenti in quella lista
I nomi che mi lasciano perplesso sono soprattutto quelli di Legrottaglie, Grosso, Zambrotta e Gattuso che ultimamente vedono più la panchina che il campo

Comunque c'è da dire che sono 29 giocatori e mancano i romanisti.
E i 23 che andranno al mondiale non devono essere per forza presenti in quella lista
E infatti Di Natale c'e'.
E Miccoli merita sicuramente molto di piu' rispetto un Quagliarella qualsiasi.
Ma l'hai visto giocare Bocchetti? Fa tutto bene per 60' poi impazzisce e fa un autogol, o si fa espellere, o si fa espellere facendo un autogol.
A me Di Natale sta sul cazzo dopo il rigore sbagliato con la Spagna...e poi è vecchio,via via.
e chi cazzo porteresti? Matri?

non contesto la convocazione,dopo l'anno che ha fatto è stato costretto a convocarlo...però mi fa cagare,non posso dirlo?

Attenzione bisogna anche prendere nota di come un giocatore si comporta in una competizione cosi importante come un mondiale, mi spiego: ci sono giocatori sulla carta più forti di altri, ma nelle gare che contano, dove la pressione c'è ed è tanta, magari il giocatore più scarso si esalta, e quello più forte si caca addosso (vedi Totti

Ora Grosso era una nullità anche prima del mondiale, però ce lo ha fatto vincere.
Non è che lippi si può portare i vari Bocchetti e Ranocchia, che entrano nello stadio in un ottavo di finale e gli tremano le gambe perchè inesperti
Ora come ora, visto il momento di forma di certi giocatori e le "testardaggini" di Lippi direi:
Buffon
maggio chiellini cannavaro criscito
de rossi
de rossi pirlo palombo
totti gilardino

Forse uno (uno solo!) tra t.motta, balotelli e cassano poteva convocarlo peró
Buffon
maggio chiellini cannavaro criscito
de rossi
de rossi pirlo palombo
totti gilardino

Forse uno (uno solo!) tra t.motta, balotelli e cassano poteva convocarlo peró

infatti, com'è che mancano i giocatori della roma (e pure dell'inter, dai)?
storari.
e consigli per il lulz.
Si cazzo state veramente sindacando il QUARTO portiere?
ATTENZIONE!!!!! Un romanista che ammette che Totti, in nazionale, fa cagare!

Anche Miccoli non è che sia un giovincello

Comunque mi mette un po' tristezza stare qui a discutere se portare Miccoli o Di Natale da affiancare a Pazzini o Gilardino... siamo messi veramente male

Camoranesi?
CAMORANESI?????
CAMORANESI?????????????????????????
Non so se ridere o vomitare, o entrambi.
CAMORANESI?????
CAMORANESI?????????????????????????
Non so se ridere o vomitare, o entrambi.
De rossi è forte eh, ma il dono dell'obiquità ancora non lo ha

Maggio terzino

Finalmente abbiamo capito il tuo lavoro, cloni persone
Finchè c'è gente, anche qui dentro, che si ostina a dire che è forte...

A me fa cagare da almeno due anni...