Pre-convocati Italia per mondiali Sudafrica 2010

Ho sentito che la polizia ha tolto la scorta alla nazionale per via di de rossi chiedendo addirittura a Lippi di cacciarlo via per riaverla.

Qualcuno ne sa qualcosa?

bah, vs turchia e francia credo abbia ben poche possibilità.
Lippi fa capire quale sará la formazione titolare per i mondiali:

Buffon, Maggio, Chiellini, Cannavaro, Zambrotta, De Rossi, Pirlo, Iaquinta, Marchisio, Di Natale, Gilardino

pensavo peggio.
A fine mondiale va via Lippi e firma Prandelli.
Marchisio e Maggio praticamente esordienti

Anch'io. Io peró toglierei quel bollito di zambrotta per criscito.
E metterei palombo a centrocampo in modo tale da aggiungere i muscoli, con pirlo leggermente più avanti rispetto a dove gioca nel milan.

buffon
maggio chiellini cannavaro criscito
de rossi
palombo pirlo marchisio
di natale gilardino

Marchisio trequartista?

True, ma se le alternative sono zambrotta e gattuso

Sembra più un'Italia con i 3 giocatori dietro l'unica punta, stile Francia che aveva vinto tutto ai tempi...
e devo dire che non mi dispiace per niente a parte zampippa
Spero che il nostro centrocampo sia all'altezza come condizione, potrebbe fare la differenza.
Anche perché la condizione fisica conterá per un buon 60%
con pirlo morto non andiamo da nessuna parte. I milanisti che dicono del suo finale di stagione?
A me il centrocampo pare ottimo comunque, e l'attacco è buono.

Non era lui il problema. Il problema è che ormai lo conoscono tutti e lo marcano stretto.

Capisco la tentazione, ma non facciamo il solito e pallosissimio inter vs milan pure qua, dai
Lui é l'unico, insieme a De Rossi, che da qualitá ad una nazionale tecnicamente scarsa.
De Rossi *qualità*
C'è in giro la foto di gruppo della nazionale, dove lippi ha fatto mettere tutti quelli in forse su un lato?
vogliamo Cossu