Pre-convocati Italia per mondiali Sudafrica 2010

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/25-05-2010/italia-puoi-stare-tranquilla-604121331695.shtml

e fu cosi che ne prendemmo 4 da Cardozo

Quadrato, cazzutissimo, vincente: catenaccio

dai... ci è andata di lusso che a sto mondiale la allena maradona... con tutta probabilità milito, convocato per miracolo, sarà pure riserva

Ma maggio come ha giocato quest'anno? Non ricordo di averlo visto una volta, era infortunato?
boh secondo me rimane peggio la Spagna

---------------Casillas
Sergio Ramos-Puyol-Pique'- Capdevila

Fabregas(Silva)-Xavi-Xabi Alonso- Iniesta(Cazorla/Riera)
-------------Torres- Villa

e che cristo
va be la spagna è un cit, possibile che non trovino un terzino meglio di quella pippa di ramos pero?
iniesta

ci sta Arbeloa mi pare
come si fa a definire pippa Ramos? non sarà un fenomeno ma di terzini destri al suo livello ne trovi 3-4 al mondo...

Ma ku cazz'é stu Sberloa

si diciamo che sta un abisso sotto maicon e dani alves pero' non ce ne sono cosi' tanti di migliori

e' abb duttile perche' ultimamente l'hanno arretrato spesso centrale pero' ha cmq un piede decisamente buono per un difensore, corre molto, l'unico neo e' che sbaglia parecchio, sia in difesa che in attacco

arbeloa l'ho visto bene quest'anno anche se mi pare che ha un piede davvero quadrato, puo' sbagliare 3 cross di seguito senza troppi problemi pero' corre il giusto

ti devo ricordare cosa schiereremo noi? ... io prenderei Ramos pure giocasse con i piedi infilati in un sacco.

va be su di noi stendiamo un velo pietoso

concordo su Ramos, se fosse più concreto e meno distratto sarebbe un'ira de dio... Arbeloa meglio non commentarlo vah

anche l'Olanda tra centrocampo e attacco fa paura
Pero' la difesa è rotfl
avrebbero bisogno di un jaap stam dietro

idolo cazzo
la faccia dell'altro
per me s'è cagato nelle mutande

Vi prego vi scongiuro se potete mettete skysport24, c'è la candidatura dell'Italia a euro 2016.

Hanno scelto una speaker imbarazzante

Parla meglio Berlusconi in inglese.