Pre-convocati Italia per mondiali Sudafrica 2010

Non giochiamo con la difesa a 3 dai tempi di Cannavaro-Nesta-Maldini, ma con questi uomini, specie i terzini, è la soluzione più logica
Ma quella merda di Melo ci va in nazionale?

dovrebbe essere pure titolare

dì la verità, mi vuoi fare lo scherFone, vero?

hehehe, ora mi raccomando, diciamo TUTTI che l'italia gioca con la difesa a 3, così ci facciamo 2 risate su terminator, heheh

ja, mi volete TUTTI VOI fare lo scherzone del cazzo prima dei mondiali

mi sto contorcendo dalle risate, mamma mia

che ridere demoniaco satana è mio amico :rotflmao:

ok, ora basta, però, eh?
satana è mio amico
OT

Ma son vere le voci che Mazzarri ha rinnovato fino al 2013?
Walter Mazzarri sarà il tecnico del Napoli fino al 2013. L'allenatore e il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis hanno rinnovato l'accordo contrattuale per altri due anni.

Oh yes

Per la gioia di Termi insomma
Summon rage-termi
Salvate il fegato di Termi
pensando che l'argentina porebbe giocare con:

cambiasso----zanetti
---------pastore-------
messi----milito---- tevez

con in panca higuain

per fortuna c'è maradona che allena :rotfl
cazzo veramente, se non ci fosse quel bifolco in panchina sarebbe sul serio la favorita. E' la squadra definitiva.

Stronzo random

stronzo random samuel burdisso zanetti

cambiasso mascherano
pastore

messi milito (higuain) tevez

il tridente perfetto
A fianco di Samuel Gabriel Milito

pieta' eh
higuain e' molto + forte di tevez

l'unica e' che tevez puo' sacrificarsi un pelo come al manchester mentre forse higuain cosi' defilato non ce lo vedrei

era milito (higuain), non teven (higuain)

tevez l'ho messo apposta per quello tecnico, veloce, segna ed è un cazzo di toro. Tra lui e milito stai apposto in quanto a equilibri.

eh appunto
dovrebbe essere higuain (tevez)

col tridente ci puo' stare

ma il tirdente e' troppo rischioso col centrocampo che non compre argentino

io forse proverei XY12 con messi dietro higuain e milito, messi puo' inserirsi e fare assist a 2 attaccanti straordinari e in grande forma e non deve coprire dato che parte + dietro

con il 433 volenti o nolenti gli esterni si devono sacrificare e non mi pare il caso

non mi cambia perfettamente niente

non arriverà al 2011 sulla panchina del napoli in ogni caso, ma lo stipendio mica glielo pagherò io

e se ci arriva sarà perchè siamo in piena lotta allo scudetto e io dovrò girare con un copricazzo in acciaio inox aisi 316L per non essere denunciato, a quel punto chi se ne fotte di chi tengo in panchina
Oggi Lippi ha provato Maggio in difesa

Ma magari... sarebbe anche ora di proporre qualcosa di più offensivo con la nazionale.

Poi c'è da vedere se invece sarà un 3 5 2 ovvero con le due ali di metà campo che invece di staccarsi per andare ad offendere arretreranno per portare la difesa a 5
Il catenaccio più catenaccio che ci sia

ecco questo l'ho visto dopo... sta vedere che c'ho preso