Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri



Ma ho le ore contate?
tharonzio bastava evitare il post da checca isterica e ti stavano abbassando da 6 a 2 i mesi da scontare...
ma permabannarlo no eh?
tanto ha già dato il suo addio al primo post.
Sembra una puntata di OC.
Sembra una puntata di lost con i flashback su Kate.
tharonz ha regalato momenti di ilarità a allgamez: quando ha lasciato dota per lol, quando ha rosikato per la beta di wildstar, etc

allgamez ha bisogno di lui


No joke...
Addio Tharonz, insegna agli angeli a crackare gtaV
Alla faccia del vittimismo


Vedi che non mi sbagliavo

Guarda, mi limiterò solo a dire che dopo essere rincasato e aver letto questo thread mi vergogno di aver suggerito di abbassarti il ban a due mesi.


Dai per così poco...

Dai mi avete smerdato abbastanza no? meritavate qualche commento al di fuori del "perdono non lo farò più"...nn sono fatto così c'è chi accusa, subisce e alla fine poi perisce invece io accuso, accuso e a pugni stretti, mi rialzo e alla fine affronto! come Roky!

Dilla tutta se hai deciso di abbassarmi la pena vuol dire che avevo ragione e che un ban del genere era frutto solo di poca serietà...

Che situazione di merda in cui mi ritrovo, sto qua a scrivere con un nick orrendo senza una maiuscola iniziale e un 2 finale, non mi si addice per niente.
Hai fatto una cazzata (probabilmente punibile per legge) ma pretendi che la tua buonafede sia considerata un'attenuante.

Vedrai che tra 6 mesi sarai un uomo meglio
Tra sei mesi cambio sesso poi vediamo se mi bannano...
Spero tu sia molto figa senza la barba, che qua abbiam i gusti difficili.
ho la soluzione che accontenta tutti
ban portato a 2 mesi con relativo ritorno e ripetizione della cazzata+fake in delirio totale,altri 2 mesi di ban +ripetizione ban+trollata e ritorno (fra 6 mesi quindi) con un finale che non ti aspetti:thanz moderatore al posto di nymae su blizzard area!!!
potreste alternarvelo tu e lui
mi ricordo che difendevi strenuamente simcity, questo ban è decisamente arrivato troppo tardi


beh se si sacrifica il mio secondo account ok