Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri


beh hai tutto il tempo di finirti volgarr the viking e tornare sbannato, dovresti farcela in 6 mesi di ban...forse
6 mesi è una stagione di hockey (cit.)
Io sono stupito che non si sia beccato il ban a vita per quella volta che ha provato a dimostrare che non c'è differenza tra 60 e 30 fps, usando 2 video cappati a 30 fps come esempio.
Quello e tanti altre dimostrazioni di stupidità estrema.


Ma perchè
link!



Sarà dura ritrovarlo a questo punto, ma voleva dimostrare che non c'è differenza tra 60 e 30 fps usando come prova un video di youtube che mostrava in split-screen lo stesso gioco girare a 60 e 30 fps. Solo che (come ogni persona a parte Tharonz sa) i video di youtube sono cappati a 30 fps, quindi entrembe le parti dello split-screen giravano ovviamente a 30 fps


Va beh, ma ci sarà stato almeno un frap a segnare gli fps su schermo, dai.

Ininfluente, il punto era dimostrare che non c'è differenza visiva tra 60 e 30 fps. E chiaramente non c'era differenza visiva tra i due video, perchè pure se uno aveva scritto "60 fps" sopra, girava comunque a 30 fps per i limiti di youtube.
Tharonz ma se volevi un forum con dei mod democratici c'era discutere.it o girlpower eh...

Inb4 Shadlol


Io amo tanto e rispetto i mod di questa sezione, anche se uno ha la xbox a casa.


Si, scusa fail mio che non avevo capito.
La leggenda metropolitana dell'occhio umano che non si accorge di quando si superano i 30 fps.

O qualcosa del genere.




questa me la devo segnare e riproporla fra un po' di tempo

Questo thread è una pena ben piu severa dei sei mesi richiesti: è una sorta di gogna virtuale in cui tutti giustamente lanciano qualche verdura marcia in faccia a tharonz


Ennò


L'unica pirateria perseguibile è quella finalizzata al lucro in Italia.

Scaricare, parlare, anche linkare o spiegare come contraffarre software non sono vietati.

Detto questo a me piace che se ne evitino discussioni su ngi.

A dirla tutta credo che l'arringa difensiva sia suonata più qualcosa tipo "Dai oh, poverino, magari è scemo e non lo fa neanche apposta".


ma andate in figa eh


Ma infatti avevo ragione! e poi dicevo solamente che tra 30 e 60 fps agli occhi umani non c'è tutta questa differenza, poi che sia meglio averlo a 60 è un bene dato che nn tutti i giochi esistenti restano fissi a 30 quindi percui in certi momenti calano e li si nota la differenza, mentre se si sta a 60 fps al massimo puoi scendere a 40 e nn si nota quasi nulla, si parla veramente di cose minime che solo un fissato starebbe li a criticare...
Ma non sono solo io che lo dico...

Mi immagino la scena di voi davanti allo schermo che state li a vedere se c'è differenza o meno: "si è mosso!!si è mosso! cazzo rallenta!" ma per favore fatela finita...



No, è che a farlo apposta nn avrebbe senso, siete voi che avete pensato MALE nei miei confronti cercando di dimostrare che avevo pubblicato quella guida per divulgare il metodo (introvabile secondo la vostra rispettabilissima esperienza)(si trova ovunque)(basta scrivere qualsiasi cosa su google inerente alla crack) per crakkare GTAV...

Se poi la riflessione che fate nelle vostre "segrete" all'oscuro di tutti è nel farmi passare per un povero scemo immaginate la mia di riflessione quale potrebbe essere nei vostri confronti quando continuate a pensare e scrivere ste fregnacce...

Io dal canto mio sono sincero, bannato ma sincero...vedo che mancherò a molti ad altri magari meno ma l'importante è che voi "moderatori" capiate almeno che il gallo ha grande potere nel (suo) pollaio ma non bisogna sottovalutare il potere della stupidità umana.


cioè stai dicendo che il potere della tua stupidità è grande?