Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri

Questa è solo una puntualizzazione perchè avete scritto cose assolutamente inesatte...

Io mi son visto perfettamente il regolamento di NGI e di quello che ho fatto io nn c’è assolutamente nessuna pena, non ho infranto nessuna regola, poi se volete far passare che ho postato le istruzioni per far capire alla gente come crakkare il gioco siete proprio fuori pista...
Ho letto che ho addirittura tradotto per far si che la gente capisse, il mio era un post che casomai andava decisamente contro la pirateria e appunto perchè non violavo nessun regolamento “scritto” (poi se ve lo inventate sul momento cazzo ne so io) ho fatto quel post...

Per il resto so perfettamente che Rehn è una persona inadatta per il ruolo che ricopre, mi ha bannato neanche 1 mese fa e non ha scritto nulla nel feedback ovviamente perchè nn avevo fatto nulla, ho chiesto successivamente spiegazioni e non si è capito bene il motivo, fatto sta che si era dimenticato di postare il perchè del mio ban, nn dissi nulla, e accettai il mio ban, questo per far capire che qua si banna a caso...

Ho ricevuto tanti ban lo ammetto, molti che erano giusti, ma anche molti che erano semplicemente perchè ero io e bastava che scrivevo un qualcosa che Rehn e Tuco cominciassero la loro bella danza delle punizioni no-sense...

La tattica è semplice, ci si inventa di sana pianta la motivazione, si denigra con qualche post e si induce a convincere la massa che loro sono nel giusto e il poraccio bannato (che non può rispondere) sia la feccia da triturare nel tempo che è fuori senza motivo....

Ritornando al mio post bastava dirmi che se proprio nn vi andava a genio quello che avevo scritto di editarlo o che semplicemente nn andava scritto (spiegandomi il motivo perchè nelle regole nn c’è) e si finiva con semplicità come persone decenti con un briciolo di dignità, anche una formica avrebbe capito che il mio post nn era assolutamente a favore della pirateria....

Però oramai la frittata è fatta, io sto scrivendo con un’altro account e questo è punibile con il Ban, immagino che questo sarà un Permaban, che finalmente Rehn e Tuco nn penseranno due volte ad applicare ma tanto purtroppo vi accorgerete che sarete sempre di meno nel tempo e che le vostre regole dittatoriali con due pesi e due misure in base alle amicizie o ai favoritismi fanno cagare...

Addio!testedicazzo!
Beh tharonz, pensa che io sono stato bannato per pirateria nel 2005 per questo post







Io ti avevo difeso dalla durata esagerata del tuo ban, ma dopo questo post, addio




http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=565378

Così tanto per eh
Ci sono stati anni un cui avevo destickkato il regolamento per un motivo molto semplice.

Quando scrivi un regolamento salta fuori sempre quello che si attacca alla virgola mancancante (non che cambi il risultato alla fine)

Cosi decisi di toglierlo e far vivere la gente nelle tenebre del mio delirio, se mi va ti banno se non mi va non ti banno.

Tharonz sta dimostrnado che era più giusto NON avere un regolamento scritto.
Comunque guarda avevamo optato per abbassare il ban a 2 mesi, a questo punto con raddoppio fake diventano 4, aggiungerei altri 2 per gli insulti più l'avermi tirato in ballo che non c'entra un cazzo (il ban di cui ti lamenti non te l'avevo dato io), vedi che avevo ragione? Fanno 6 tondi tondi
che tipo il tharonz





Ce n'è abbastanza per permabannare, invitarlo su NGI subito dopo solo per permabannarlo di nuovo

Dimmi che "siete fuori pista" è una citazione all'indimenticato Targhan dei tempi di WoW ti prego.
Anzi no, se non lo è si spiegano tante cose


Comunque linkare i doors con una così bella canzone, accostato al modo di merda con cui invece tu te ne vai, è veramente un insulto.
Chiedo il terzo permaban o/


B'è esiste un regolamento, e sono stato bannato per un motivo che NON esiste, quindi si hai detto bene se vi va bannate come cazzo vi pare a voi...



A me sai conta poco se mi abbassi la pena o meno il discorso è che sei te che qua non sei capace a fare il tuo lavoro, ti bulli pensando che essere moderatore sia fico e che hai il potere di zittire le persone su un forum, contento te, fatto sta che per molti non sei neanche capace a farlo bene e toppi alla grande parecchie volte anche a fare una cazzata simile, immaginiamo in reallife cosa combini....una persona odiosa o scarichi tutto quello che nn riesci a fare fuori qua su uno stupido forum?

Si sono andato sul personale perchè Rehn è l'inutilità più totale che possa esistere su questo forum ed è insopportabile.

Questo è il mio pensiero.
Poi figurati ha la sua ciurma che gli va dietro come cane al guinzaglio....
Si ma dai basta, sei pesante...


Tharonz te lo scrivo nella tua lingua:

AHOOOOOOOOOOOOOO' AVEVI SCRITTO CHE TE NE STAVI A ANNA'
LEVATEEEEEEH.


Burp.
Pensante come un macigno! hai detto bene!

Come rovinare un thread, moderare un thread e portarlo all'idiozia questo è successo...
Per questo mi lamento su come affrontano determinate decisioni alcuni di loro, nn fanno altro che alimentare discussioni al posto di tranquillizzare la situazione...


non vedi l'ora è?
Mi ci gioco una palla che non lo stanno ancora bannando apposta per farci godere di cotanto spettacolo
B'è sono stati in grado di deletare un thread come quello di Dota2 appena Rehn ha iniziato a giocarci, questo neanche ha fatto in tempo a nascere che già ci stanno pensando su...

Ricordatevi che vi amo