Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri

In realtà è ridicolo un BAN di 6 mesi, semplicemente perchè ha cercato di dimostrare (nel modo sbagliato forse) una sua argomentazione.

Minchia, siamo su un forum con gente matura, e anche se ci scappa "una guida su come crackare un gioco su console" io cercherei di capire le motivazioni.

Ci poteva stare per 7 o anche 14 giorni, ma veramente 6 mesi penso che siamo alla follia.
E non mi metto a criticare questa stupidissima regola di non "poter parlare" di torrenti, fiumi o cose simili, ma è una politica e regola (scritta in caratteri cubitali) del forum e la rispetto.

Un ban di 6 mesi a uno che voleva semplicemente dimostrare di aver ragione è irragionevole, manco avesse detto in cinema come scaricarsi un film.

Tharonz sarà stato una testa calda non indifferente, ma almeno aveva delle idee che cercava di difendere ed era anche più divertente leggere lui piuttosto che un bel pò di persone che sono piatte come una pozzanghera..

my two cents.

edit: il mio non è assolutamente criticare una decisione o una regola ma è spezzare una lancia a favore di tharonz


In realtà no. Cioè, non sei neanche lontanamente fastidioso come altri.
Mi dispiace per il tuo ego. E' che hai fatto l'uscita di scena da wannabefigo.

Cercavo di farti capire che fai la figura del bimbo speciale barra quaqquaraquà a continuare a postare.






Edit: addio è partito il movimento-anticasta-NGI segnale, lock del topic in 3-2-1
Si, comunque anche basta....
6 mesi mi sembra eccessivo, ma bon è stato deciso.


B'è almeno non faccio il sottomesso in una situazione fuori dal normale come faresti sicuramente te, non lecco il culo a determinate persone solamente perchè pensano di aver un potere che nn riescono neanche a gestire mandando a puttane interi thread, quando penso di avere ragione cerco di far valere le mie idee e non sono abituato a farmi da parte perchè il signor "comando io" ha effettuato la sua sentenza ingiusta.

Questo per farvi capire che nn sono il solo che la pensa così e se questo è l'andazzo futuro di qualsiasi discussione come me anche te prima o poi finirai nell'oblio
Condivido l'astio che puoi avere nei confronti dei mod.

Ma da persona intelligente dovresti capire che tu sei solo un utente a cui tutti gli altri frega un cazzo se sarai permabannato a vita, mentre dall'altra parte ci sono dei mod che hanno il potere di permabannarti senza dover dare spiegazione a nessuno.

Chi vince?

Dovevi abbassare la testa e tenerti il ban.

Addio.


No, guarda... Sei semplicemente nella banalissima fase "Rage" che segue un bannaggio. Non sei V e nessun altro ribelle incompreso che credere di combattere il potere corrotto. Sei semplicemente incazzato e sragioni.

Ti passerà. Ci siamo passati tutti almeno una volta


ammazza se sei represso ragazzo mio
oh che mi stavo perdendo nessuno avvisa ?


*


E certo l'utenza nn vale nulla..a quanto pare i forum in generale si reggono in base alla loro utenza... Senza l'utenza che si fa?? Si parla ai muri?

Poi è ovvio che serva una moderazione, ma deve essere uguale per tutti, no che famo come ce pare, se no poi si arriva a questo...


Oddio io sono ancora vergine in questo senso, e spero di durare il piu' a lungo possibile
ammettere che aver postato le istruzioni di un warez sia una troiata da q.i. sottozero no eh!
no macchè....siamo adulti eh ....mica puoi criticare una cosa del genere....
forse è il caso di splittare dal topic gta
un bel funeral topic per tharonz e addio


ti hanno bucato le ruote della macchina?
Apriamo una petizione no? Nei miei confronti vediamo quanti la pensano diversamente da me se supero una certa soglia mi bannate...


Sarebbe un atto democratico..
No però che a Rehn vadano tolti i permessi da mod è un dato di fatto.



Si ma non siamo in democrazia.
E tu il ban te lo sei meritato e cercato, 6 mesi saran troppi ma con questi nuovi 9 post ti sei meritato anche quelli.
Peccato che NGI sia una azienda privata

Ti è sfuggito il piccolo particolare.

Ci fu un'altro utente che propose una cosa simile e non so se ricordi com'è finita.


Meglio ingoiare il boccone amaro della pena dei mod, che scoprire che ti odia 3/4 di allgamez.