Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri



Linka, che son curioso di un pò di ngi storia.




Ma perchè


Vorrei solo aggiungere alcune cose:
1)Grazie ai mod che hanno permesso al fake di continuare a postare un delirio dietro l'altro.
2)Grazie tharonz dopo 15 anni in cui sono su questo forum, posso affermare di non aver mai letto una stronzata dietro l'altra come in questo caso. Un troll che si trolla da solo... incredibile.
3)Grazie ngi per avermi reso la giornata migliore di come era iniziata, questo thread dovrebbe essere incollato in Memorabilia per le future generazioni

Grazie


Io contro il mio unico ban ci sono andato a testa alta e petto in fuori, sapevo che l'avrei preso, ma sapevo anche che ne sarebbe valsa la pena


Ciao Tharonz, tornerai in tempo per la release di Wildstar.
Si va beh, un Ban per insulti è facile da subire e si sblocca relativamente in fretta, quindi non è nulla di particolare.
Lo si subisce senza problemi.

Un ban di sei mesi preso consapevolmente è solo un kamikaze che deve disintossicarsi da internet.

Non credo che Tharonz fosse a mente fredda mentre postava con il fake.


é sempre valida...


Spoiler






Torna a preparare le tartine per il megaparty di bentornato tharonz non c'è tanto tempo da perdere...
eh belin, 6 mesi di tartine? non saran troppe?
e io che pensavo di vedere certe cose solo su agorà
Vado controcorrente: tharonz libero!! Ma solo per vedere altre scenette comiche come questa
Addiio tharonz!


Quando tocca a alanesh?
Ma sai il discorso è semplice, io sono a posto con la coscienza, il mio post nn era a favore della pirateria e questo invece è stato il modo in cui sono stato trattato, a pesci in faccia!

Ho cercato di spiegare mandando una mail a Tuco e a Rehn subito dopo l'accaduto cercando di farli riflettere e spiegargli magari di rileggere il contenuto del mio post al posto di scrivere che ero a favore della pirateria e divulgavo i metodi per scaricare, utilizzare, e far imparare alla popolazione intera di NGI come far funzionare GTAV...

Non si sono degnati neanche della decenza di rispondermi, hanno attuato il loro verdetto e nascosto le mani...

Poi sono andato a vedere questo fantastico regolamento di ngi...c'è questa stringa...ma nn mi sembra la stessa cosa soprattutto per il motivo del mio post...

-Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore...

Poi ci può anche stare che mi bannate, lo sfogo successivo lo sapete benissimo che viene fuori per un'ingiustizia anche un "gibbone" o una "lumaca alpina" avrebbero reagito ad una cosa simile evitando di stare zitti...

Quindi miei prodi sarete felici e contenti quando nn leggerete più le mie riflessioni, i miei concetti, le mie critiche perchè sarete in sintonia l'uno con l'altro, vi darete tutti ragione tra di voi e continuerete a "baciare le mani" ai miniBOSS che sorvegliano le varie zone del forum....

Io dal canto mio ripeto ho chiesto una petizione come quella di GTAV che vuol dimostrare che la versione PC nn è da far uscire per via della pirateria, io chiedo che si metta sul banco di prova la mia lealtà al confronto di quella di Rehn

Chi perde paga, come a calcetto
se c'è la votazione io sono per il voto palese
Senza offesa ma erano ormai mesi che bypassavo i tuoi post, comunque gg bella giocata

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Te la sei giocata peggio di Baggio ai Mondiali del 94.
un altro post senza senso, tharonz re del nosense... comincio a credere che le pensi veramente le fesserie che scrivi... no dai ti voglio ancora dare per qualche altro post i benefici del dubbio