poteva succedere ed è successo

Boh, hanno messo i pg woke su wow? Non vorrei che funzionassero da bromuro :sisi:

In passato avevo proposto di misurarlo in 4090, direi 3 messe in fila.

1 Like

Triventola. :sisone:

1 Like

Ciao amici.

Ci abbiamo provato, ma le cose sono andate diversamente dal come speravamo. Le differenze caratteriali sono lì e non possono cambiare. Vogliamo cose diverse.

E’ finita da due mesi. E a differenza delle volte passate, sono io ad aver deciso di smettere e non essere stato corrotto dal sesso o dal sentimento di non voler distruggere la mia famiglia. Purtroppo le cose vanno così e non ci si può far niente, anche se uno ci prova fino alla fine.

Potrò almeno dire che davvero, abbiamo fatto tutto il possibile e che non ci siamo levati dal cazzo alla prima difficoltà, anzi.

Oltretutto a differenza del passato, e anche come il primo post recitava, non sento che il mio mondo sia completamente in frantumi, ma anzi, sento che sto per affrontare un nuovo capitolo e mi sento bene, più rilassato.

Abbiamo parlato e siamo civili, sia in termini di casa, soldi ecc e anche del ciccio. Quindi sono consapevole che almeno avevo scelto la donna giusta per costruire una vita in termini generali.

Eggnente, volevo aggiornarvi. Ora possiamo andare su S&TT senza sensi di colpa.

10 Likes

E che fai torni in Estonia? Solita frase banale, ma e’ una decisione che va fatta, per voi e per il figliuolo

per come gestita e per come risolta

2 Likes

Non ho altra scelta, io sto dove sta il minchia.

3 Likes

Mi dispiace Mad

È bello però percepire la tua consapevolezza di aver provato fino in fondo, lavorando come una vera coppia e non scappando alla prima difficoltà.

Il modo in cui avete gestito questo periodo sarà fondamentale per voi e per il ciccio nei prossimi anni, dovete esserne fieri.

Un abbraccio e un in bocca al lupo per il nuovo inizio :volemose:

Lei mi pare sia russa, l’importante è che non decida di rientrare in patria col pupo e resti in estonia (fa quasi rima) o comunque in europa :asd:

Non e’ che puo’ andare dove vuole, senza carte dell altra parte che lo dicono

1 Like

Lei è russkaja ma è nata in Estonia e come dice vamp non è che prende e se ne va altrimenti faccio Taken 5.

Non si pone il problema allora (è vero, non si sarebbe posto lo stesso), ma anche non fosse nata lì l’avrei vista poco probabile come opzione :asd:
Hai il dover restare in estonia, ma rispetto all’italia non è manco detto sia un male :asd:

1 Like

vieni a trovarmi a varsavia mona, che andiamo a troi… ci facciamo una birra :sisi:

Lo invita a Varsavia e lo mette a micrare su factorio

Si ma infatti, il vetro su Maraxis non si produce da solo eh :autsisi:

Lo faccio ubriacare e poi me approfitto

No che quando bevo sono pazzerello.

Madian caro ti abbraccio e ti auguro il meglio.

Deve essere stato difficile considerando la casa appena preso e quanto mi sembravi felice e lanciato per le varie cose.

Come l’ha presa il minchia e se/come gliel’avete detto?

Ovviamente se ti va di parlarne, se no figurati.

Ho letto solamente adesso, e posso solo dispiacermi @Madian, questo non significa sia stato un errore, tutt’altro, specialmente per il benessere del cucciolo e francamente anche per voi come persone, vivere in un tale contensto di persistente tensione ed insicurezza dello stato della relazione non deve essere semplice, ne so qualcosa ma senza essere genitore ogni esperienza è incomparabile; francamente alla luce pure di quanto tu comunicasti qualche mese addietro trovo sia stato persino eroico voler tentare di perseguire comunque la ricerca di una mediazione per trovare un compromesso costruttivo di convivenza di, presumo, lungo periodo.

Ero pessimista al tempo, ma tu riuscisti a dimostrare una determinazione diversa, io avrei abbandonato il campo molto prima, di nuovo anche per questo dispiace non abbia funzionato, evidente mancassero i pregressi per riconsolidare il rapporto nonostante gli sforzi, ben venga almeno la separazione sia stata dignitosa e ragionevole giusto per non aggravare ulteriormente la situazione, anche in prospettiva futura perchè con questa persona dovrai continuare ad averci a che fare. Ed anche per non avvelenare quanto di buono gli anni di convivenza abbiano comunque prodotto, anche in assenza apparente di lieto fine.

In ogni caso realizzarlo non è facile, ed accettarlo altrettanto difficile, incommentabilmente complicato guidarne il percorso, quando una relazione si sbriciola talvolta assomiglia ad un puzzle disintegrato in cui il profilo dei pezzi cambi e non combacino come potevano prima, ed ogni sforzo o forzatura per ricostruire l’immagine precedente si conclude con una distorsione, persino una perversione talvolta, di quanto fosse in precedenza, più si tenti d’imporre il vecchio ordine sulla nuova scacchiera peggiori i risultati.

Tu penso abbia fatto quanto fosse in tuo potere.

2 Likes

Per la casa come fate? Immagino non la vendiate

bella immagine, e veritiera

Anche io sono genuinamente curioso anche perché è stato un passo bello pesante da quanto ricordo.