poteva succedere ed è successo

Io pure ma gliel’ho detto. Due motivi, avevo paura di fare del male a lei e al minchia e anche perché sembrava un cazzo di alien.

Le donne incinta son veramente strane. Sorry Nakiami.

1 Like

Ma ti pare, sono d’accordo con te.
Ora non sono al pc, altrimenti vi posterei le foto di quando i bambolotti decidevano di spostarsi su un solo lato e sto panzone a forma di anguria diventava improvvisamente triangolare. O rettangolare. A parte il dolore, mortacciloro, ma era impressionante :asd:

per un attimo ho temuto che fossi andata totalmente full “quanto è dura la vita da donna in gravidanza”, dopo discorsi di parti, larga stretta punti, sesso e tirassi fuori chissà che foto :asd:… ormai ‘sto forum sta producendo allucinazioni da rincoglionimento :asd:

No va be’ che faccio oversharing ma riesco a trattenermi :asd:

Anche se ne avrei da raccontare signora mia!!!
Roba da film dell’orrore che scopri solo quando è troppo tardi e da qualche parte il coso deve pur uscire :rotfl:

No aspe detta così pare che non sapessi come nascono i bambini. Mi riferivo all’episiotomia. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice.

Possiedono anche capacità di adattamento; noi con l’età che avanza scoperemmo volentieri la mattina appena svegli e riposati, ma John la mattina è più mattutino del gallo; la sera, quando siamo sfranti e abbiamo giusto la forza di farci na carezza, dorme come un sasso, potresti ballargli la Salsa in camera.

1 Like

questo thread è una specie di rollercoaster del sesso si passa dai threesome di Madian alla episiotomia passando tra mocciosi, cani e gatti che boicottano le uniche occasioni.

1 Like

Ma nessuno lavora da casa?
Durante la pausa pranzo immagino non abbiate figli e possiate divertirvi?

Persino senza figli è meglio perché sei meno stanco dal logorio del PIL moderno.

edit

pensavo di essere in how to figli, sposto di la. lol

1 Like

5 Likes

Ben poco riduce la libido come la consapevolezza di dover partecipare all’ennesima riunione del primo pomeriggio subito dopo.

Se il rapporto dura più a lungo del previsto, di solito mando un messaggio al mio secondo e si unisce lui al meeting noioso.

Non è lo standard?

fxd :sisi:

4 Likes

Lo standard è non essere mai a casa nello stesso momento :sisi:

A pranzo si manda un messaggio alla donna segnalando che in caso di mancata ottemperanza agli obblighi coniugali si procederà coattivamente
:dunnasd:

:rotfl:

Ti ricordo che su ngi la durata minima sono 90’ di penetrazione continua senza pause con eventuali tempi supplementari se lei non ha ancora chiesto pietà.

4 Likes

Hai dimenticato la parte più importante, il tutto mentre si gioca a WoW. :sisone:

I termini della conversazione in corso nell’ultimo thread attivo nell’altra sezione oramai sembrano smentire queste convinzioni. :sisi:

1 Like

Il pisello? Dai 20 in su?