Provo a tenerla io. Forse c’è un modo ma non dipende da me al momento…
Non crucciarti oltre, hai fatto del tuo meglio, tutti fanno del loro meglio, ma alle volte certe tristezze richiedono dosi massiccie di empatia, che non sempre sono disponibili a comando, ogni individuo è un universo, servirebbe la telepatia per creare coppie eterne, ma non è fattibile, di fatto è un continuo abbozzare che passi la tristezza, o che torni la gioia, ma la vita non aiuta per un cazzo, il lavoro spesso demolisce tutti e tutto, che sembra quasi un assurdità, si va a tavoletta per creare un focolare, con sacrifici mentali spaventosi, e si perde di vista il fuoco, che si spegne inesorabile. Ma si arriva che davvero non ci puoi fare un cazzo perchè vorrebbe dire cambiare il dna della gente. Ognuno di noi incede nel tempo alla ricerca di un equilibrio che quando pare solido in realtà basta un pensiero più profondo su se stessi per cominciare a notarne le crepe. Nessuno merita di essere triste, è una condizione di rottura col tempo, proprio fisiologica.
Le facce dicono cose, ma spesso preferiamo non guardare. La durata spesso richiede rinuncie, ma arriva il momento che le rinuncie iniziano a fermentare tipo metastasi, e non si aggiustano più coi bacini. Diventano mostri che camminano sulle fottute pareti.
Metti questo numeretto nel sacchettino della vita e vai avanti.
Sei una persona viva, di grande talento, forse l’amico che tutti vorrebbero, di una tempra rara ai miei occhi, con desideri e sogni, è il momento di incamminarsi verso una nuova vita, usare a palla i 6 sensi, e andare sempre a vedere la mano che alle volte può nascondere un asso di cuori inaspettato.
Apriti alla vita, sto giro fallo cercando luoghi interiori dove ritrovi il Madian che ti piace di più.
Ti auguro solo il meglio.
Te lo meriti.
Anche io ti mando un enorme abbraccio @Madian2
Come avevo scritto altrove, sono rimasto sorpreso di tutto ciò ma sono stato lontano dal forum per qualche settimana e ti ricordavo ancora in cerca di salotto, divani, mobili tutti rigorosamente neri ( ) e non riuscivo a capire come tutto fosse successo.
Ricominciare di nuovo non è sicuramente una passeggiata.. Riparti prima di tutto da te stesso senza dimenticare tuo figlio che è la persona che probabilmente più di tutte ha bisogno di te.