poteva succedere ed è successo

Ma va, faccio lo stesso.

Ma se mi togli la thai vado in depressione, per me costa di più non andarci.

Ma picchiare tuo figlio come fanno tutti i bravi papà?

Non ti scaricherebbe ugualmente?

Comunque ti capisco, senza palestra sono più nervoso.

Lascia stare che quando gioco con sua madre e sono sopra di lei arriva tipo bodyguard e ha imparato a tirare delle ginocchiate killer nelle costole.

E quando siamo in closecombat va di gomitate.

Sono molto orgoglioso del mio mini fighter.

1 Like

Bisogna che ci sia la giusta congiunzione astrale.
Se la creatura è in casa e dorme, percepisce un tremito nella forza e si sveglia. Sempre. Preciso, puntuale.
Deve essere una feature della natura per impedire la procreazione di un altro essere e mantenere quindi la supremazia in casa.

1 Like

Comunque io per lavoro ho accesso agli oppiacei e sonniferi, per dire.

ma mai quanto cani e gatti loro si che sanno come e quando intervenire :asd:

La carta “ammolla il nano alla nonna” è applicabile? @Nakiami

per adesso (nano di quasi 2 anni) noi scopiamo quanto se non più di prima perché usciamo di meno e il nano alle 21 dorme come un sasso

Immagino quando cresce e dorme di meno sarà peggio però

Averceli i nonni a disposizione :asd:

Comunque la vita non finisce, puoi andare a fare anche l’ape. Ti porti dietro i minime e lo fai insieme a loro :sisi:

Quelli però puoi chiuderli fuori senza preoccuparti di creargli dei grossi traumi permanenti :rotfl:

Seeee dovresti vedere la faccia della mia quando le chiudo la porta ormai è del tipo “ma lassa sta lasciala perdere la mamma, ma serio?? alla tua età?? quanto 3 minuti??? La mamma non merita di meglio???” Dio se mi mette ansia da prestazione :asd:

2 Likes

La morte di ogni cosa, ci sono molte coppie che mettono una croce sopra al sesso anche in età floride, non capisco come sia possibile.

Post sponsorizzato da Reckitt Benckiser Group, plc, non sapevo reclutassero promoter anche per i forum privati.

Dipende, come in tutte le cose, da un’infinità di fattori.
I figli ti sottopongono a una stanchezza e a un livello di stress che non hai mai provato in vita tua. In questo caso, se non l’hai provato, è proprio vero che non puoi capire :asd: E se hai un solo figlio, non immagini la stanchezza a cui vieni sottoposto con due :asd:
Se la coppia non è solida, aggiungi i litigi alla stanchezza e allo stress, ed ecco che il sesso non è più la priorità.

Poi ci sono un’infinità di sfumature psicofisiche per la donna che non sto qui a elencare perché siamo proprio OT, però insomma non è la morte di ogni cosa. Di sicuro tutte le dinamiche cambiano, si sfasciano e vanno ricostruite.

edit: ci tengo a sottolineare che dopo un figlio le coppie solide iniziano a litigare, quelle che non sono solide finiscono per odiarsi :asd:

Senza parlare di differenza tra uomo e donna, non fare più sesso per una coppia è devastante.

Ci sarà sempre uno che la accuserà di più e non l’accetterà.

Eh ma mica è così scontato, ci sono molte coppie in cui uno dei due membri dopo il primo o secondo figlio vede il sesso come una cosa di quarto piano, più una scocciatura che altro.

E non è assolutamente scontato sia la donna, anzi, ho alcune testimonianze del contrario.

Beh si solitamente succede quando uno dei due partner non ha mai trovato soddisfacente farlo :dunnasd:

E che te lo sei mai sposato/a a fare?

1 Like