[Post-migrazione]Primo thread? buco*

secondo me la seconda che hai detto

Devi usare “copia link” giga

image

non funziona ma va bene cosi dai
FB watch fa cagare :asd:

invece vediamo le fighe di instagram

https://www.instagram.com/p/CpHRCNyOQ-t/?utm_source=ig_web_copy_link

(Slava Ukraini)

ho provato anche con copia link e con embed

edit
MARONN FUNZIONA!!!

Non ho guardato nel dettaglio ma le view count e’ un plugin, ci sta sia buggato oppure che conti solo i click in realta’. Le view vere le conta discourse ma le vedi dentro al topic.

Visto che probabilmente non state guardando su Forum Feedback

Per quanto riguarda la gestione dei permessi dei Mod e tutto il resto, stiamo preparando un passaggio di “pulizia”, per reintegrare efficacemente la struttura di moderazione nei nuovi strumenti di Discourse, riducendo al minimo l’accesso di ogni singolo elemento della stessa per una maggiore attenzione alla privacy di tutti quanti, ora che possiamo farlo.

1 Like

però aspè ho fatto partire il beat di void e continuato a scrollare e la musica si è fermata :vface:

ho provato. si ferma solo se tocchi il fondo fondo pagina dove ti fa vedere i suggeriti. non so perchè

EDIT: No anche se vai in alto alto e ti apre post che non avevi ancora in pagina. mi sembra che si fermi quando prende un comando in cui “ricaricare” roba

MA CHI VI VUOLE
ANARCHIAAAAAAA

prova post instagram
Mimmo Modem ® (@mimmo.modem) • Instagram photos and videos

ma che è sto post viola.
ma tu sembre bisogno di saltare all’occhio c’hai :asd:

whore

io per testare posto la gnocca e pure ukraina per essere anche internazionalista e tu MIMMO MODEM :no:

riprovo così

edit
fail :asd:

continuo a provare:
(Image: Photo by Mimmo Modem ® on March 08, 2023. May be an image of 2 people and text that says ‘Damiano dAi Måneskin e quella incredibile somiglianza con Ridge di Beautiful AMMO MO MODEM’.)

https://www.instagram.com/p/Cpj4Mp0DCA6

E’ una delle nuove funzioni!
Lo staff può marcare i post come “staff post”, per distinguere i loro interventi “da utenti” vs quelli che riguardano direttamente la gestione.

In questo caso ci tenevo che venisse letto, molto semplicemente :asd:

Vai giga, provaci ancora un po’

ho trovato questo che non so se è utile
Instagram Embed Plugin - is it possible? - dev - Discourse Meta

Forum updates & features - Rework of several menus - Forum Feedback - Unicyclist.com

edit
mi arrendo non ci capisco un cazzo :asd:

comunque ora con sti suggested topic a fondo pagina si può fare zapping :asd:

1 Like

Gran bella cazzo di domanda, ha cominciato a farlo da ieri e non ho idea del perché, mi dicono dalla regia che non hanno cambiato nulla a backend ma sicuro che si :asd:

Tipo quando tua madre ti porta il telefono e ti fa “me lo puoi sistemare, non funziona più nulla”

“NONO, MA IO NON HO TOCCATO ASSOLUTAMENTE NULLA, FA TUTTO DA SOLO”