[Post-migrazione]Primo thread? buco*

:rotfl:

Dimentichi kaldais, char, matsnake :mad: (e non so chi altro lol)

5 Likes

Ho letto in FF della faccenda della messa in piedi di una cosa che possa assomigliare a una NGI radio

FIGATA PAZZESCA :rulez:

Dunque ho letto le faq, come tiporta il mio badge :unsisi:
In compenso non trovo il messaggio privato del bot con cui dovrei interagire, trovo solo i pm precedenti alla migrazione.
Continuo ad indagare.

image

Devi fare il livello 2 perche’ il bot ti caghi

apprezza che almeno le ho aperte :asd:

E’ questo che mi fa sorridere della gente di manicomio, siete ancora convinti di essere stati dei fighi perché facevate gli edgy su un forum nel 1999 ed eravate bravi a bullizzare alcuni utenti, è meraviglioso :asd:

cosa dove perchè?

Comunque ieri sera prima di dormire in 30 min di cazzeggio ho fatto un beat che sarebbe stato benissimo l 'altro ieri di sottofondo durante la migrazione @Crius ma anche @HansWin (ho sminchiato il master e mi va un pò in saturazione e distorce ma sticazzi, tanto devo rimetterci mano)

EDIT: MA C’E’ L’EMBED DI SOUND CLOUD
MA IO VI AMO CAZZO PERCHE’ CI ABBIAMO MESSO COSI TANTO A USCIRE DA VBULLETIN

5 Likes

no vabbeh allucinante

Maronn benedett non ci capisco un cazz :'(

1 Like

Perchè il masterplan è illudere tutti e poi transitare a VBB5 :sisi:

2 Likes

L’embed di soundcloud funziona anche da browser e anche con il forum in background, sapevatelo :unsisi:
Che voi sappiate ci sono degli addon browser per integrare funzionalità di discourse sul tasto destro del mouse?

1 Like

quella era solo la superficie, è quello che si vedeva da fuori a porta chiusa. manicomio non è mai stato per tutti, ed è anche giusto che chi è sempre rimasto fuori ne abbia una visione molto superficiale. chi è entrato (anche solo nell’atrio, come me) sa bene quanto quel forum fosse affascinante.

Se avete altri siti che non fanno embed automatico, fatemi sapere. Ho aggiunto soundcloud e bandcamp per iniziare. Il resto, non so.

Alcuni (i piu’ mainstream) ovviamente sono gia’ inclusi di base (social, etc)

2 Likes

ti amo

Prova con video a caso da facebook
Watch | Facebook

Uhm no, non vedo il video, probabilmente perché necessita login?

@Crius in questo momento puoi chiedere la qualsiasi sono tutti ai tuoi piedi :asd: