[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Fixed

Il theme definisce la struttura

il color scheme che… schema di colori.

GnR! ha creato una struttura modificata e aggiunto un tema di colori “default” per il tema.

Pero’ niente ti impedisce di usare un altro schema di colori, semplicemente ricolora in maniera diversa quel tema.

1 Like

ah si hai ragione

in effetti mettendo il tema NGI su dark cambia solo lo sfondo dello sfondo :asd:

Ho capito che intendi. Certi colori GnR! li ha inseriti “hardcoded” invece di usare le variabili da tema, quindi anche se cambi color theme, restano. Tipo, selezionando dark, il body dei messaggi, la topic list, la sidebar, etc restano del grigio del forum.

Sara’ una roba da sistemare sicuramente perche’ chiaramente deve poter scegliere l’utente se non vuole usare un certo tema di colori, anche per un discorso di accessibilita’.

1 Like

quindi caro Peppo1988 faresti un futuro ai posteri se tu aprissi su feedback spiegando il problema

Ok, intendevo quello,ma non riuscivo a farmi capire :asd:

1 Like

A me piace la variante dark del tema di default (non intendo il tema dark). :look:

1 Like

Scusa il ritardo mentale ma dove le trovo??

segnalazione non urgente

firefox mobile, quando scrollo verso l’alto, l’aspetto è questo:

quando invece faccio scroll down, l’header diventa così largo:

non è che quel bannerone che occupa 1/5 dello schermo potete magari rimpicciolirlo? C’è troppo spazio usato solo per logo e titolo!

thanks!

https://netgamers.it/faq

Oppure click “more” nella sidebar.

Discourse che mi suggerisce di ripensarci:

It looks like your link to netgamers.it was already posted in the topic by @ngi-admin in a reply on Mar 8, '23 – are you sure you want to post it again?

:cry:

3 Likes

:rotfl:

c’e’ gia’ un topic su FF, il search funziona adesso, usavevatelo

1 Like

ops, apposto allora! mi scuso per il dup!

1 Like

Mi metto a leggere le faq, mi sa proprio che questa piattaforma nuova lo necessita :asd:

edit: chi mi ha cambiato nick in un coglione?? :madsaw: Maledetti. @Crius c’è l’admin che mi bullizza

:asd:

o Comunque sto forum è una cazzo di bomba. si fotta tapatalk!
grazie a @Crius @ngi-admin @fusion @gnr e chiunque altro ha messo mano!

4 Likes

domanda inutile ma sono curioso

come fanno le view a essere più basse dei reply?
è per il fatto che le view sono visitatori unici? o perchè non serve più refreshare e la gente sta con la pagina aperta?