[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Io voto per tenerlo :sisi:

1 Like

pure io…ho dovuto fare screen da riguardare nei momenti più tristi :asd:

maaaaa…ci possiamo immolare o dobbiamo chiamare il commissario prima?

sta cosa che ci hanno tolto le o è gravissima

800 nuovi post in poche ore :argh:

Le cazzate a cui vi dovete attaccare come i vecchi che rimpiangono quando i treni arrivavano in orario :rotfl:

1 Like

buco
prova prova
è tutto bellissimo

:rotfl:

1 Like

Ma scherzi, per noi questa era una cosa DI VITALE IMPORTANZA, poi Pitone come ci ritrova? :asd:

1 Like

:rulez: :rulez: :rulez:

Scusate io solitamente usavo i “subscribed threads”, cliccavo li e vedevo se c’erano nuove risposte a quello che mi interessava, non lo trovo io ora o non c’è più questa funzione? E’ stata rimpiazzata con altro?

Controlla le FAQ please che il tempo di scriverle mi sembra sempre più buttato altrimenti

1 Like

Domanda per gnr, da mobile con app su Android, il tema che hai creato,molto figo aggiungo, ha l’impostazione dei caratteri molto piccola con la dimensione normale e molto grande con la dimensione impostata su larger. Confrontandolo con il tema di default di discourse, il default è un pochino più piccolo del tuo larger e risulta leggibilissimo. È una cosa voluta? Magari è il mio smartphone che ha una risoluzione strana e mi mostra tutto piccolo.
Altra domanda, secondo te sarà possibile fare una versione del tuo tema"dark" per quelli abituati s leggere di notte al buio :asd: ?

Non pingate GnR! a caso per favore che create un sacco di “rumore” nelle notifiche per chi riceve il ping e finisce che poi, giustamente, non legge niente perche’ c’e’ troppa roba.

Ok sorry ho editato

1 Like

ma credo ci siano già versioni dark, vai nelle impostazioni.

chi fa le domande senza controllare è un q

Va detto che fino a due giorni fa il search era un terno al lotto. Adesso funziona in maniera decente.

C’è la versione dark del tema di default non del tema di gnr che è ovviamente fatto meglio di quello standard :asd:

Allora io usavo questo ma poi GnR mi ha preso a male parole quindi selezionatelo a vostro rischio e pericolo :asd:

IMG-20230309-085906
IMG-20230309-085846
Uno è quello di gnr impostato su dark l’altro il default con dark. Mi sembra che l’effetto dark lo abbia solo il default.
Poi è magari il mio telefono che sballa