Io voto per tenerlo
pure io…ho dovuto fare screen da riguardare nei momenti più tristi
maaaaa…ci possiamo immolare o dobbiamo chiamare il commissario prima?
sta cosa che ci hanno tolto le o è gravissima
800 nuovi post in poche ore
Le cazzate a cui vi dovete attaccare come i vecchi che rimpiangono quando i treni arrivavano in orario
buco
prova prova
è tutto bellissimo
Ma scherzi, per noi questa era una cosa DI VITALE IMPORTANZA, poi Pitone come ci ritrova?
Scusate io solitamente usavo i “subscribed threads”, cliccavo li e vedevo se c’erano nuove risposte a quello che mi interessava, non lo trovo io ora o non c’è più questa funzione? E’ stata rimpiazzata con altro?
Controlla le FAQ please che il tempo di scriverle mi sembra sempre più buttato altrimenti
Domanda per gnr, da mobile con app su Android, il tema che hai creato,molto figo aggiungo, ha l’impostazione dei caratteri molto piccola con la dimensione normale e molto grande con la dimensione impostata su larger. Confrontandolo con il tema di default di discourse, il default è un pochino più piccolo del tuo larger e risulta leggibilissimo. È una cosa voluta? Magari è il mio smartphone che ha una risoluzione strana e mi mostra tutto piccolo.
Altra domanda, secondo te sarà possibile fare una versione del tuo tema"dark" per quelli abituati s leggere di notte al buio ?
Non pingate GnR! a caso per favore che create un sacco di “rumore” nelle notifiche per chi riceve il ping e finisce che poi, giustamente, non legge niente perche’ c’e’ troppa roba.
Ok sorry ho editato
ma credo ci siano già versioni dark, vai nelle impostazioni.
chi fa le domande senza controllare è un q
Va detto che fino a due giorni fa il search era un terno al lotto. Adesso funziona in maniera decente.
C’è la versione dark del tema di default non del tema di gnr che è ovviamente fatto meglio di quello standard
Allora io usavo questo ma poi GnR mi ha preso a male parole quindi selezionatelo a vostro rischio e pericolo