Testo troppo piccolo

Apro un thread per capire se sono l’unico.

Per me al momento il font size è troppo piccolo da PC. Ho un 24" a 1920x1080 a circa 1mt dagli occhi e ho dovuto zoomare al 125% per riuscire a leggere senza strizzare gli occhi. Magari sono solo io e mi costa poco tenere la pagina zommata.

Tenete conto che c’è l’opzione nel profilo per aumentare la dimensione del testo ma aumenta solo i menu/barre laterali e NON il font dei post.

E’ stato riportato da diverse persone.

che browser usi?

io con chrome su windows 10 24’ e chrome su mac Ventura 13’ non ho problemi

fate screenshot se potete quando i problemi sono di questo tipo

e date piu’ info possibile su OS, Browser, risoluzione etc

in generale anche a me mi sembra tutto troppo piccolo rispetto a prima o mi devo abituare , pero’ fa’ un po’ strano

Uso Chrome su Windows 10, 24" 1920x1080 e vedo così

Più o meno la mia situazione, anche io trovo tutto molto piccolo.
Ho provato un po’ con lo zoom di chrome ma non mi soddisfa per qualche motivo. Ho impostato il font su “larger” dalle preferenze dell’interfaccia nel profilo utente del forum e la situazione è migliorata almeno per quel che riguarda i caratteri.

E’ risaputo gente, forse non sono stato chiaro.

GnR! ci sta lavorando. Abbiate pazienza

ora sbrocca e mette tutto il forum size 300 :rotfl:

È già stato detto che il testo è inversamente proporzionale al proprio epenis? È una feature, tranquilli

Solo per aggiungere info: nel tema default di discorso quando si passa da “normal” a “larger” cambiano anche le dimensioni dei vari componenti (es bottoni)

Provate con tema ufficiale a dirmi se notate cose fuori parametro. Io ho reimplementato tutta una serie di fix sulle dimensioni e mi sembra tutto molto leggibile (pure troppo, a me personalmente piaceva più piccolo)

a me sembra ottimo (sono sul tema NGI)
se proprio devo trovare il pelo nell’uovo la dimensione del testo di quando si scrive un reply mi sembra un po’ grandina rispetto al resto

ma non è chissà quale problema

ne approfitto per lodarti per il lavorone svolto caro GnR :lode:

Avete un buon occhio :asd: Fixato editor di testo su desktop (mobile non posso toccarlo o su ios poi zooma a cazzo)

2 Likes

ora è perfetto direi :rulez:

1 Like

Mi sa che mi tocca tenere lo zoom al 125% perchè io non vedo differenze :dunnasd:

Mi mandi uno screen aggiornato così capisco o preferisci fare la spalla a Barlume di là su quanto sono stupido e tardo?

Questo è a zoom 100

Può essere che sono cecato io eh. Il thread l’avevo aperto per capire se era solo un problema mio o no. :asd:

A me sembra abbastanza regolare per un fullhd, ma se vai sotto preferenze > interface > text size e l’aumenti di uno imho sei perfetto per la tua aspettativa.

Fammi sapere se ti scala tutto corretto